Credo di averla caricata un paio di settimane fa, stazionava in quel mini spiazzo davanti all'ingresso della coop del termina traghetti, molto molto simpatica. Subito mi ha portato nella zona del basko li vicino ma c'era troppo movimento compreso una coppietta di ragazzini con la tipa che stava slinguando e segando il suo ragazzino mentre una amica cesso a pochi metri da li aspettava che finisse il bacio della buona notte !!!
Allora le ho chiesto di portarmi in un posto più tranquillo e lei mi ha detto che allora voleva qlcsn in più e le ho detto nessun problema. Mi ha portato in collina, sono di Alassio e non sono molto pratico della zona ma per chi è della zona mi ha fatto passare anche una sorta di tram o funicoalre.
Arriviamo in uno spiazzo in mezzo al verde, e visto il caldo facciamo fuori. BBBJ ben fatto con attenzione anche per i gioielli di famiglia, dopo una decina di minuti la giro e la metto a pecora con quel bel culetto in mezzo al verde, peccato non sintonizzi rai2, e finisco così. Totale del danno VU-10