Eccomi alla prima recensione. La ragazza testata è la bionda che staziona di fronte al centro cinema del ponente a fianco al piccolo benzinaio, di cui il nome purtroppo non lo ricordo... Dato che ero in cerca di un veloce svuotamento in relax ho chiesto un bj per la velocità di VU-20. Premetto che per la stessa velocità offre anche RAI1, ma un po' che volevo una cosa rapida un po' che non mi attirava molto fisicamente mi sono fermato a bj. L ragazza è gentile simpatica e socievole, il bj di buona fattura molta bocca lingua a sufficienza e buon lavoro di mani, forse solo a ritmo troppo veloce. Eros e sensualità 0 non tanto credo per far venire prima (a me causa anzi il contrario...) ma per il fatto che la ragazza è mooolto sempliciotta. Vista da fuori sembrava bella di viso e bel fisico, una volta in macchina viso decente e una panza non indifferente, ma bisogna sottolineare che sono abbastanza orbo....Per concludere, simpatica semplice chiaccherona, se cercate quel minimo di sensualità qualsiasi altro lido sarà meglio, ottimo svoutamento speedy e simpatia casereccia. Per VU-10 BBJ.
Info addizionali:
1)chieste info anche alle colleghe a fianco a lei, proprio presso il benzinaio, velocità uguali ragazza che direi piú giovane magrolina capelli neri, piú carina ma mi dava l'impressione di stronzetta/furbetta, ma ripeto impressione....
2)Chieste info a ragazzona alta bionda che staziona all'ultimo benzinaio di fronte alla stazione di Cornig. davvero fisico eccezionale viso direi molto carino, velocità VU-20 otr, 2VU albergo (che mi pare tantino direi che in media si riesca a ottenere VU+20 che ne pensate?), nota dolente non capisce un beneamato ca..o in italiano...credo comunque che proveró e vi faró sapere!!
Buona mussa a tutti