Mai provate le tipe in questione.
La tipa che sta all'inizio di via de Marini, spesso pantaloni bianchi e giacchetta nera sembra carina ma mi sa di fredda, c'è un post qui che ne parla, pare bel fisico, se ricordo bene tette rifatte, ma non troppo simpatica. La ritengo una delle + carine in zona ma mai provata. Un poco + in basso (incrocio via Scappini, via scarsellini lato via Scappiti sotto una specie di porticato) c'è Alina (se ricordo bene il nome), bassina, bel fisico, mora, sempre con vestitini stretti e corti. Simpatica, brava ma purtroppo le sue grandi tette da quando ha avuto una bambina sono diventate mollissime, in ogni caso sempre valida in generale.
Qualcuno invece ha notizie delle tipe che stazionano in via fanti d'italia subito dopo la rotonda? (zona via adua principe)? Sono tre, 2 bionde e una nera che sembra la più interessante, età sui 22.
Appena si scende in via Adua un 100 metri circa dopo il semaforo dell'incrocio in direzione ponente c'è una tipa che sta sempre da sola, magra magra, forse italiana, prima del concessionario di auto usate. Mi ha incuriosito ma non ho notizie.
In zona cornigliano, (via pieragostini, altezza via eridania) zona distributore ci sono 2 carine, una si chiama francesca, provata una volta, fa bbj con CIM (non provato chiedeva VU+20) carina ma non molto simpatica a mio parere. Se qualcuno ha news da condividere sono ben accette.
Saluti