Salve a tutti mi sono appena iscritto. E’ un po’ che vi leggo con interesse. Anche io ho la passione per la g….a pay, anche se mi limito alle stradali e a qualche orientale, la mia passione sono bbj con cim, la ginnastica in macchina la faccio fare ai più giovani.
Per quanto riguarda le orientali ho sempre avuto sfortuna e il più delle volte me ne sono andato, per cui le rece che vi farò saranno esclusivamente di ragazze stradali. Siate comprensivi ma io i nomi non li ricordo, mi limiterò a dare l’ubicazione precisa attraverso riferimenti vari.
Iniziamo:
Mora 165 dal semaforo di Saturn, gran bella f..a forse una delle migliori fisicamente, non fa bbj ne tantomeno cim, ma era doveroso segnalarla. Anche un bj cover, secondo me, merita. Usa troppo profumo ed è un po’ lunatica. VU-20.
Bionda dalla fermata dell’autobus tra l’Hotel e Piazza Di Negro. Veramente ce ne sono due, una alta che fa bbj ma non cim, non ci sono andato. VU-10 contrattando. L’altra un pò più bassa, che è un po’ che non vedo, mi sembra si chiami Emma ma non sono sicuro, veramente fantastica. Bbj con cim molto ben fatto e salivato. Si lascia toccare e si mette in posizione per agevolarti. Simpatica e chiacchierona. VU-10.
Magrolina, piccolina, carnagione olivastra alla fine di Via Bruno Buozzi direzione levante prima di arrivare al semaforo di Via San Benedetto, grande missile, promesso e non mantenuto. Bbj scarso e alla fine si è levata. Soldi buttati. E si lamentava che non lavorava: ovvio visto come tratta i clienti. VU-10 nella rumenta.
Castana capelli sulle spalle che a volte porta legati in una coda, bel culo, lungo il parcheggio di fronte al negozio di materiale elettrico in via di Francia all’altezza del negozio di mobili che ha cambiato mille padroni. Dice di nazionalità Croata. Fa bj e ovviamente non cim, ma mi ispirava. Lo fa benissimo sembra di non sentire il condom. Si spoglia e si lascia toccare dappertutto. Bella prestazione, peccato cover. Anche lei si lamentava di lavorare poco e quindi ho cercato di istruirla sui nostri gusti, non so se applicherà i consigli. VU-20. Ah dimenticavo offre anche Rai 2 ma non so a che rate, per gli amanti.
Come non menzionare Jessica di Via Lungomare Canepa vicino alla caserma. Ottimo bbj con cim a basso costo. E’ che è veramente brutta.
Bionda con naso aquilino, fisico tonico, porta spesso mini di pelle nera. Non giovanissima, avrà 35 anni. Si trova all’inizio di Via Sampierdarena venendo da Cornigliano. Buona prestazione si lascia toccare e mugola un po’. Non parla benissimo l’italiano ma si fa capire. Vu-20 economica direi, consigliata.
Ora mi fermo qui, vi farò sapere di altre. Spero di non essermi dilungato troppo.