Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei passare alcune info che prob in buona parte vi saranno note.
1) Piazza Massena da pensilina bus, 2 ragazze, la bionda (tinta è castana) magra ha un fisico spettacolare e due tette da paura. Anche viso carino. Si fa baciare sopra e sotto ma è fredda. Mette fretta. Da provare per gustare le tette ma a parte la bellezza poca qualità prestazione.
2) Note tipe autolavaggio, confermo opinioni lette in questo post. Belle specie di fisico, ma fredde, chiedono + soldi e mettono fretta. Tutto viene fatto in posteggio vicino autolavaggio. Per i timidi non male, basta gurdarle e andare in loco e loro seguono auto. Quanto tutto finito escono e vanno via. Arrapanti ma prestazione scarsa.
3) Mia preferita, biondina romena in rotonda sopra stazione marittima. Piazza del principe. Carina, simpatica, non mette fretta, location distante e super tranquilla, 10' di auto per arrivarci. Bel fisico, si spoglia completamente e puoi baciarla. Ora è a casa, torna tra un mesetto
4) Moretta bassina dietro wtc, bel seno grande, simpatica, non mette fretta, viso non bellissimo. Molto tranquilla. Adesso è un po' che non la vedo, deve essere a casa. Non mette fretta.
Sarei interessato a Claudia di via Avio, non ho ben capito dove sta e a che orari, potete dirmi se c'è recentemente?
ciao