...mi e' capitato altre volte di fare amicizia con delle signorine conosciute on the road e vederle al di fuori dei luoghi e orari di lavoro (potrei citare Angela e Selina, nigeriane della foce negli anni '90 o Majlinda, albanese dall' u/passaporti in corso A. Saffi una dozzina di anni fa)...
Approfitto del messaggio di Mastro e di queste notti invernali genovesi abbastanza vuote per fare un po' di amarcord dei tempi andati!
Io nella metà degli anni 90 mi ricordo di Viktoria grande figa serba di classe che lavorava in C.A. Saffi e poi Foce-C.Italia. Che gnocca! Quante scopate nell'alberghetto di Brignole della posta

.
E' andata via da Genova poco prima che bombardassero Belgrado dove lavorava come hostess di terra!

Spero tanto stia bene! Tornassi indietro mi ci "fidanzerei" subito

!
Poi se parliamo di italiane mi ricordo di Paola sempre in Saffi! Non molto bella ma simpatica e specializzata in BBJ. Mi ricordo che incinta al 5° mese lavorava lo stesso!!!
Mi diceva che il bambino dopo che era nato la mordeva sempre! E ci credo! Con certe notti che gli deve aver fatto passare nel pancione!
Poi tornando agli anni 2000 Alessandra italiana in via di Francia. Simpatica ma gran bugiarda! Si faceva dare all'ultimo un passaggio fino nei pressi di Ovada dove viveva... Con una fica così "extra large" di colpi ne deve aver presi parecchi! Con me faceva la ragazza madre ma se sgamata ci sarebbe stato da divertirsi... sintonizzandosi su RAI 2 magari!

E poi recentemente sempre in via di F. Bianca! Simpatica e brava. A me diceva di essere ungherese. A volte lavorava in appartamento a Marassi dove l'ho conosciuta la prima volta. Naturalmente mi ha giurato che lei in strada non ci lavorava mai! OH! Come no! Comunque sta di fatto che ha staccato il cellulare ed è sparita pure lei! Certo che di ragazze, almeno un tempo, ne son passate molte da noi... Belin! Mi sta venendo già il magone!

Certo che senza bagasce il mondo non sarebbe più lo stesso...