Ciao a tutti

Oggi pomeriggio ho deciso dopo i vari commenti di testare anche io Laura e ne sono rimasto molto soddisfatto.
Al telefono non è stata molto esausiva a dire il vero ma cmq mi dà l'indirizzo e vado
Salgo in un monolocale abb accogliente, pulito e ordinato e lei mi accoglie in reggiseno e perizoma. Gran bel fisico e anche di viso e molto carina anche se dimostra una trentina di anni.
Mi fà sentire molto a mio agio offrendomi da bere e parlando un pò, in seguito mi spoglia, mi porta in bagno e mi fà lei il bidet (prima volta che mi capita hihi). Concordiamo per 2VU (100 se ho capito bene i "codici" nel forum). Andiamo a letto e inizio a leccargliela per bene ed è molto partecipe, breve BBJ senza goldone e FK e passiamo al fuck molto GFE con baci sul collo e diverse posizioni

Nel finale non acconsente ad una venuta in bocca o faccia ma sulle tette (pazienza), resta sdraiata e continuiamo a parlare di diversi argomenti per qualche minuto offrendomi pure un caffè. saluto finale con FK e baci sul collo.
Sicuramente ci ritornerò e la consiglio a tutti

In sintesi
Regalo: 2VU (per RAI2 aggiunta di 50)
Prestazioni: FK, BBJ, RAI1 (Rai2 non usufrito causa mancanza di cash XD)
Voti
Viso:6 1/2
Fisico:8
GFE:8
Conformità all'annuncio: reale
Trattamento cliente:8 1/2
Consigliata assolutamente
Ps. Sarà via da fine mese per una quindicina di giorni (così mi ha detto lei)
Essendo la mia prima rece spero di essere stato esaustivo

Buone scopate a tutti