Ormai si usa molto fare dei bei sogni...e allora dopo aver letto i vostri questa notte c'ho provato anche io.
E visto che sognare non costa nulla ( a differenza dei 4VU richiesti dalla Betty) ho deciso di sognare proprio lei. Perchè sprecarli sti sogni

Sogno molto bello. Lei mi è apparsa come una bellissima donna, tenuta bene e pronta al gioco. Le foto che si trovano in rete ne sono ampia testimonianza. Per una visione più completa basta scorrere la galleria sulla sua pagina di twitter
https://twitter.com/mybettypageAvevo sognato un incontro "intimo" senza nessuna altra presenza. Così è stato.
Sulla casa ne ho lette tante in queste 4 pagine....beh...che la usi esclusivamente per gli incontro è abbastanza chiaro. E per quello che serve non la trovo affatto scadente, anzi. Poi ognuno ha aspettative diverse, anche sugli appartamenti di chi ci ospita. Certo ho visto di peggio, parecchio peggio direi. Questo monolocale non mi sembra affatto male come dipinto da alcuni di voi.
Tornando a lei. La signora è bella, e ci sa fare.
Concordo con chi sostiene che molto lo fa per il suo piacere e non per il suo ospite. Ma spesso il suo piacere coincide con il nostro, quindi anche qui poco male.
Io l'ho trovata partecipe e molto coinvolgente.
Fisicamente difficile chiedere di meglio sul genere milf.
Social time ottimo. Parla della sua vita senza troppi problemi, a testimonianza che questo "gioco" con il suo lui sia reale. Interessante anche come donna. Certo mi pongo sempre molte domande su chi vive delle relazioni personali in questa maniera. Ma non dovrei, sono anche cazzi loro.
Molto semplice sognarla. Basta inviare una mail e il contatto è fatto.
Mi piacerebbe sognarla nuovamente, molto presto.