Buongiorno a tutti, soci!
Finalmente sono riuscito ad organizzare il mio primo sbarco in quell'ameno angolo di mondo che è Via Santa Maria di Galeria (RM).
Ieri, alle 14.30, con un appuntamento di lavoro a Battistini un'ora dopo, imbocco super ingrifato la via, seguo le vostre indicazioni e giungo in zona. Vedo la prima, magra bassina, fisico 10 e lode, bel viso, capelli scuri (mi pare un po' mechati) raccolti a coda, jeans e top bianco. Mi fa segno di fermarmi, ma io decido di andare oltre, cercò la famosa bionda secca. Faccio alcune centinaia di metri ancora, direzione Fregene, e... eccoti una macchina che riparte dal bordo strada con dentro una tipa che non sono riuscito a vedere bene. Per il noto teorema del punter-trovatore, "chi troppo cerca, nulla pincia", ho fatto un rapido dietro-front e sono ritornato dalla prima. Parcheggio nello spiazzo davanti a lei, concordo un 30ino (BJ + RAI1) e ci immergiamo a piedi nella natura selvaggia. Si percorre una ventina di metri di un sentiero nel mezzo della vegetazione, parallelo alla strada e da questo separato solo da una folta ed alta siepe di rovi, sicché, operando mentre senti le auto sfrecciarti dietro, hai quella piacevole sensazione di essere "open air", come un Rocco Siffredi sul set, attorniato dallo staff. Lei si chiama Nella, 25 anni al massimo. Pago il contributo, lei si spoglia completamente e mette in mostra una 3^ veramente ben fatta e soda, ed una splendida patatina rasata alla "ultimo dei moikani" (o alla Balotelli, se preferite). Peccato per i denti, un po' bruttini. Mi chiede come voglio che me lo succhi, rispondo cabrio e lei prima pulisce il fratellino con le salviette, poi parte con in lavoretto ben salivato e di buonissima fattura. Nel frattempo mi chino e le sondo un po' la patata, bagnaticcia. Poi mi stacco per non capitolare subito, lei capisce, si piazza a pecora sul lenzuolo steso a terra, mi mostra un paradiso e partono le danze. Nel frattempo, non si lamenta mentro le infilo un po' di pollice nel culo (per sintonizzare anche RAI2 chiedeva 1VU). Ricordando le vostre rece, le chiedo un CIM, lei si gira, toglie il gommino e riprende un BBJ forse ancora migliore di quello iniziale. Dopo un po', le riversi il mio corroborante seme in bocca, lei lo raccoglie tutto fino all'ultimo spasmo, poi si scosta e lo sputa tutto in mezzo all'erba. Mi rivesto e la lascio mentre lei rassetta la location. Ampiamente soddisfatto, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ora sono curioso di testare le altre compagne di classe.