Anch'io avevo testato la Silviona tempo fa, buona esperienza e tette veramente belle con dei capezzoli da applausi. Riporto di seguito la rece che postai in un altro forum:
"...domenica scorsa, nel primo pomeriggio, mi sono deciso a contattare Silvia, matura, brasiliana e ben fornita.
Lei riceve in viale Cenisio, al telefono è molto gentile e, senza problema alcuno fisso un appuntamento per le 15, una mezz’oretta di relax per 50 rose, non male. L’appartamento dove riceve è molto bello e pulitissimo e lei concede senza problemi l’uso del bagno sia prima che dopo.
Silvia, com’è già stato detto da chi mi ha preceduto, è una signora sui 40, di viso non molto carina (è molto particolare, può risultare piacevole o meno), con un po’ di pancetta (questa a me non dispiace affatto) e con un paio di tette naturali veramente molto belle, relativamente grandi e dotate di capezzoli assai reattivi.
Va detto che foto presenti su rosa rossa sono veritiere anche se ritoccate, per vederla “al naturale” bisogna far riferimento all’annuncio presente su bakeka.
Personalmente l’ho trovata molto simpatica, gentile, tranquilla e disponibile. In azione si è dimostrata assai valida anche se non perfetta, almeno secondo i miei gusti. I preliminari comunque sono stati ottimi (dolci e fatti con relativa passione)…sicuramente sono stati la parte migliore del nostro incontro. Adora baciare e farsi baciare (FK profondi), apprezza il daty e non mette nessuna fretta. Peccato che avessi a disposizione solamente mezz’ora e che l’avessi quasi tutta dedicata ai preliminari trastullandomi con i suoi bellissimi meloni, se avessi avuto un po’ più di tempo la soddisfazione sarebbe stata ovviamente maggiore. Unica nota stonata dell’incontro è stato il BJ…terminati i lunghi preliminari mi chiede se lo voglio coperto o cabrio, opto per il cabrio e dopo pochi secondi decide, di sua spontanea volontà, di coprirlo…da parte mia nessuna obbiezione però poteva dirmelo subito che scoperto non lo faceva. In ogni caso il BJ coperto non è niente di eccezionale per cui preferisco passare al piatto forte anche perché il tempo stringeva (e lei me l’ha fatto notare in modo molto sottile). In questo caso ci siamo cimentati solamente in un paio di posizioni, soddisfacenti ma niente di memorabile. Giunto ormai al 90º decido di concludere la partita con una bella spagnola, imperdibile vista la fornitura della signora…spruzzata copiosa e al bagno a lavarsi.
Sicuramente è stata un’esperienza abbastanza positiva fatta con una signora non bellissima ma molto tranquilla, dolce e disponibile. In rilievo gli ottimi preliminari e lo splendido seno, se avesse aggiunto un bj scoperto ben fatto avrebbe guadagnato sicuramente parecchi punti in più...."
Saluti
Joe