Caro micheal1989, se ti riferisci a me non ho problemi a risponderti punto per punto, e se anche tu fossi Corinne (parlo solo per ipotesi, okay ?) ti direi le stesse cose, anche perchè non credo di aver offeso nessuno. Ho solo detto ciò che pensavo giusto, come tutti dovremmo fare.
Io sono stato con Corinne, svariate volte, se il 1989 del tuo nick significa qualcosa, ho fatto sesso con lei quando tu avevi ancora il pannolino. Ma direi che di testa da allora sei cresciuto pochino.
Corinne è un po' più anziana di me e quindi è over 50 e non over 40, e te lo do come una certezza. L'anagrafe non è una opinione.
Abbiamo fatto una certa scuola in comune, lei finiva quando io iniziavo e io non ero ripetente.
Fai due più due.
Le frasi che dici sulle ventenni di oggi "sfondate" sono delle emerite idiozie.
Io non credo che tu sia Corinne, lei è intelligente e non direbbe simili stronzate. Evidentemente o ne sei innamorato o sei il suo compagno, affari tuoi, basta però che non fai l'indebito battage pubblicitario che hai fatto finora, e i moderatori farebbero bene a intervenire.
Comunque io non ho mai detto che Corinne sia "cadente", dico solo che ha 50 anni suonati e per bene che li porti, gli anni ci sono, e che farebbe bene a cercarsi un'altra occupazione, punto, detto da uno che l'ha provata eccome (ribadisco quando tu ancora andavi a 4 zampe), ma che oggi, pagamento per pagamento, preferisce la carne fresca.
Caro il mio giovane michael, siamo tutti a tempo limitato, e Corinne non fa eccezione.
Infine, la tua ultima frase è il non plus ultra della banalità:
"E poi Corinne ha un cervello, cosa non facile da trovare nell'ambiente."
Risposta breve: e chi se ne frega ?
Risposta lunga: io quando vado a pay magari oltre al cervello, e prima del cervello, guardo altre cose. Vado a pay per fare sesso, non vado a un seminario intellettuale con Rita Levi Montalcini, nel caso tu non l'abbia capito. Chi asserisce il contrario dice solo banalità.
Senza rancore, ma con fermezza