Ce l'ho fatta! Finalmente, qualche giorno fa, ho timbrato la tanto famosa Corinne. Devo confermare tutte le cose positive che si sono sempre lette su di lei.
Vi parlo della mia esperienza. Arrivo nelle vicinanze dello stadio Marassi (però dall'altro lato del fiume), e dopo cinque piani (meno male che c'è l'ascensore), mi trovo davanti una donna sopra i 40 anni (secondo me ha 46/47 anni), che mi accoglie con calze scure, belle scarpe con un tacco alto, una specie di corpetto da cui sbucano due tette che subito mi sembrano una bella 4 misura, gli occhialini sul naso. Ammetto che la prima impressione non è stata positivissima, anche perchè avevo molte aspettative. Mi sembrava di trovarmi di fronte una donna di mezza età che fa ripetizioni di matematica e vuole fare la severa e la sexy allo stesso tempo. Questa impressione, però, è passata abbastanza presto perchè la Corinne è gentile e accoglie bene. D'aspetto la trovo carina, nulla di più: e' una donna matura, quasi di mezza età, carina e ben tenuta. Nulla di più, anche se molto meglio di tante della sua età. Quando si spoglia e rimane nuda, però, devo confessare che ha due belle tette, per la sua età. Non troppo grosse, il corpetto che indossava le tirava su le tette e le faceva sembrare più grosse, senza mi appare davanti una 3 misura o forse poco meno (siete d'accordo?). Tette abbastanza sode e non troppo cadenti. I capezzoli sono molto belli, ci starebbe bene una misura in più con quei capezzoli. Il culo è leggeremente abbondante ma siamo su livelli ottimi per una donna matura. Insomma una bella donna Corinne, non una fotomodella. Ma questo non vuol dire, perchè Corinne mi fa molto sesso, e infatti il mio fratello è andato subito sull'attenti e per tutta la prestazione è rimasto così!
La cosa ottima, però, è la prestazione. Corinne ci mette passione e impegno. Abbiamo prima fatto un po' di preliminari, con qualche bacio, un bel sessantanove in cui le ho mangiato il suo fiore umido che ha un buon sapore mentre lei si è profusa in belle leccate ai gioielli e si è dedicata ad un BJ di buona fattura, poi RAI 1 nelle varie posizioni (lei sopra, lei sotto, lei a pecos). Sono venuto in abbondanza e anche lei sembra abbia gradito (sembra non finga come tante). Dopo la timbrata Corinne è carina e simpatica, è straniera ma parla bene italiano. In più è una donna intelligente, fa piacere parlare con lei.
Ci tornerò? Non lo so, perchè a me piace cambiare. Però ammetto che mi sono trovato proprio bene e sono tentato di andarci nuovamente a brevissimo. Consigliata a tutti, a grandi e piccini! Però non intasate il suo telefono e non fatela stancare troppo!
Il RATE è VU + 20. Di questi tempi non poco, ma tutto sommato è abbastanza giusto pe rl'ottima prestazione offerta.
PAGELLA
ASPETTO FISICO: 6,5
TETTE: 7,5 (+ o - 3 misura)
CULO: 7
SOCIAL TIME: 9
RATE: VU + 20