Ciao,gia' ti ho risposto su Milano,quindi faccio copia/incolla pure qua' della risposta:
scusa come ho detto sono nuovo e non conosco tutte le sigle che bisogna usare,casomai potresti illuminarmi.
la mia non e' una sponsorizzazione,in quanto non ci guadagno nulla nello scrivere cio',ma essendomi trovato bene ho pensato di aiutare oltre chi incontra pure questa ragazza in quanto merita,ovviamente solo se piacciono le forme!!
ho postato la mia recensione su Bergamo,Milano e Brescia in quanto lei gli annunci li mette in queste 3 citta' e volevo aiutare con la mia testimonianza gli iscritti su questo forum di queste 3 citta',tutto qua',dammi solo tempo di capire come funziona qua'
Ho trovato le sigle che bisogna usare,la prossima volta usero' quelle,io non sono uno che incontra spesso in quanto non posso permettermelo con frequenza visto i tempi difficili,saro' cmq lieto di aggiornarvi in caso faro' altre esperienze,anche se conoscendomi sono uno abitudinario e se mi trovo bene con una tipa solitamente ritorno da quella,potendomi concedere poco questo "lusso" ci manca solo di cambiare e prendere fregature!!