Accedi
E' la prima volta che chiedo info! normalmente telefono, chiedo le tre cose che mi interessano: (dove ricevi - fino a che ora - qual è il compenso per la consulenza) e poi, recensita o meno che sia la tipa, se le tre risposte sono compatibili con le mie possibilità di luogo/tempo/mezzi, do l'ok e mi avvio.Questahttp://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dayana-bellissima-brasiliana-hai-39zc20087815che mi pare morbidosa e dal compenso proletario (intervistata mi ha accennato un VU), l'ho desiderata, ma quando mi sono determinato aveva i due cell, da me annotati, con segreteria telefonica e quindi ho dirottato altrove le mie voglie e da una che mi è parsa stagionata sono finito con l'uccello nella bocca di un'acerbotta della vicina zona Lotto, viale Vigliani, per essere precisi.A chi non sbarbato mi legge, rivolgo la domanda: testata da qualcuno la tipa Dayana???
ciao vecchio rimbambito ma che fine avevi fatto?stavo per scrivere alla sciarelli bè, dovunque tu sia stato, è ovvio che non ti ha fatto bene...a giudicare dalle cozze che punti! comunque, a parte gli scherzi, ben tornato hic...hic...maku