LINK:
http://www.donnecercauomo.com/news_news_elisa_sensualissima_cavallona_no_limits-b-1669094.htmlCITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': ITA
ETA': 45-50 (più verso i 50)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: RAI1,GFE,BBj
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf verace.
INDEX:
IDXa730c45dfac2cd6ed6efd4f4a23b643d 
Anche se negli ultimi annunci si reclamizza come nuova arrivata , è invece una vecchia conoscenza dei lidi torinesi ben recensita dal Maestro Cala.
Lei si presenta come scritto sopra come una milf verace italiana..bionda (naturale? non mi pare) ..fin da subito molto accogliente , alla mano e simpatica
Rapidi lavaggi di rito e si iniziano le danze.
Fisico abbastanza bene tenuto anche se ormai i segni del tempo si vedono soprattutto nella pancetta(ma dice che tornerà in palestra) e tette un pò fiacche... sicuramente rende meglio in foto messa anche in tiro a puntino (senza fotoritocchi a quanto sembra...un brao al fotografo)
Sui servizi siamo sullo standard senza infamia senza lode ma segnalo un buon bbj ben salivoso come piace a me.
La sua veracità e dedizione sta nel fatto che anche se dopo un pò non avevo voglia di "finire" lei si è adoperata con pose e porcate verbali ..al chè non mi sono tirato indietro e ho concluso con un Cob.
Questo vi dovevo