Colleghi buon pomeriggio a tutti. Desidero dare il mio contributo. Fatto visita alla signora qualche gg fa: sì signora perché altro che 38 anni come in scheda, magari 15 anni fa. Anche le foto sono senz'altro sue ma di almeno 10 anni fa. Comunque lei è gentile e per il rate richiesto tutto sommato una volta ci si può andare. L'alloggio è carino, in stile ricercato come meglio descritto dal sommo maestro ad inizio thread, pulito e con lei che cerca subito di mettermi a mio agio parlando, parlando, parlando...
dopo il consueto giro in bagno ci accomodiamo in camera, lei distende un lenzuolo bianco sul copriletto del lettone matrimoniale, qualche attimo di indecisione sul lato da occupare per lei e per me e poi iniziamo con un BBBJ nella norma assolutamente nella norma, poi mi chiede, dopo pochi minuti, come desidero scoparla, le rispondo che possiamo cominciare con lei sopra e per qualche minuto andiamo bene così poi noto che fa una smorfia, le chiedo se tutto ok, lei risponde di sì ma da li a poco mi chiede di cambiare posizione, acconsento e propongo una pecorina, avanti così senza mugolii strani per 5 minuti, anzi, con tutte le parole proferite prima mi sembra persino un silenzio surreale, e anche quì iniziano le smorfie/movenze strane, al chè le richiedo se va tutto bene, se non le sto facendo male e lei mi risponde no, no, ANZI...boh...non capisco e continuo MA LEI mi chiede di cambiare posizione e allora vai di più tradizionale missionaria. Quì tutto bene per qualche minuto, lei che partecipa abbastanza, la bacio ma senza cercare/pretendere la lingua. Anche quì altre smorfie, le richiedo per la terza volta ma ti faccio male, c'è qualcosa che non va e lei solito copione, no, no nulla anzi mi piace...e mi fa capire che vorrebbe che venissi così, scopandola nella più tradizionale delle posizioni come si fa con la propria compagna/moglie ma io son venuto per c.i.m. finale e così mi tolgo, sfilo in preservativo e mi sdraio supino per permetterle di completare il lavoro...qualche minuto ancora e poi finalmente un C.O.B. altro che c.i.m. ma con il corpo che è il mio ventre e non il suo :-(
Alla fine non mi molla più e mi racconta un po della sua vita e del fatto che sta per smettere...non so se la prestazione così-così è stata a causa della sua attuale/futura situazione (sì perché mi ha detto che smetterà nel giro di 2 mesi) oppure mi ha raccontato questa cosa per giustificare la sua prestazione non del tutto sufficiente. In ultima analisi 1Vu+1Vu-40 per quasi un ora (trombato per 20 minuti e parlato per 40) con un RAI 1 da 5/6 e un BBBJ da 6,5.
Tanto vi dovevo, buone trombate a tutti.
Pippi