Ciao raga
eccomi qui' per la mia prima recensione
Dopo tante letture di questo forum , e tanti svuotamenti di seme oggi ero indeciso se andare ad incontrare questa justine o no
Ma e' prevalsa la mia curiosita' anche perche' e' quotata bene
Cosi' arrivo in zona poirino e con coordinate sul tomtom vedo dove la pulzella lavora senza trovarne traccia
Giro e rigiro come uno squalo , niente
Quando mi viene in mente di chiamarla al telefono, Lei mi risponde quasi subito dicendomi che fosse li tra 10min
Ok bambola aspetto il tempo dovuto e all' orizzonte vedo una car che la stava scaricando
Mi fiondo da lei, minch..................ia che bella gazzella
La passo ai raggi x e le chiedo il compenso
Dopo mi porta con la macchina all' interno nei campi , le chiedo facciamo fuori
Mi risponde , hai una coperta ?
IO CERTOOOOO
Andiamo in un posticino tranquillo, e cominciano le danze, Lei si mette in ginocchio ,io gli tiro fuori quel bel seno soffice e grande
che mi ha fatto arrapare come un animale nonostante fossi a corto di broda grazie a questi forum
Lei si mette giu' dopo un tirami su con i fiocchi ,me lo succhiava come se fosse una banana da mangiare
Una volta giu' io cominciai a scoparla e lei ansimava e partecipava con la passera umida
Dopo le chiesi , girati che ti prendo alla missionaria e giu' come ero infoiato
Dopo molti colpi a segno visto che ero gia' stanco e senza molta semenza ,nonostante lei gemeva
Lo tiro fuori e me lo meno e con un ' altra mano dentro la sua passera lei si muoveva per assecondarmi
Verso la fine del rito lo ributto dentro e giustizia sia fatta
Che spettacolo questa dark ,ed e' anche profumata