si Justine è difficilissima da beccare otr, c'è sempre la coda.
la 1ma volta testai la sua sostituta vittoria che trovate durante i giorni fesivi.
ero passato di li un sabato ed ero rimasto colpito dalle bocce, il giorno dopo che andai mi trovai la sostituta che non è fornita come justine ma non ha nulla da invidiare. cosi dovetti ritornare ferialmente per un paragone .
nel bj do un punto di vantaggio a vittoria lo fa con molta calma e uso di lingua e molto calda e sensuale.
fisicamente justine è quasi perfetta ci vorrebbe una taglia in meno di tette che dovrebbe cedere alla collega. testate entrambe in loco l'estate scorsa sempre a VU-30 entrambe disponibili ad incontri serali.
justine in home mi disse zona monginevro a pertire da vu all'epoca ,ora ho letto che dovrebbe aver cambiato home? l'amica invece si disse disponibile ad incontri in albergo zona piazza (citta libica) un pò onerosi però 2 VU piu stanza 35. dovetti desistere .
UN altra bella cerbiatta blak in zona era una tale linda presso la fornace di pralormo, lei era veramente bella ma è sparita da 2 anni senza traccia. se andate ora trovate solo una taglia forte.
entrambe diurne 12/18
forse sono uscito dal seminato, ma mettiamola così non è una richiesta di telefono.
arveddzze.