Cari colleghi permettono con il ringraziarvi per la segnalazione positiva. Oggi finalmente sono riuscito ad incontrare la Mirka e non posso dire altro che qui non sia stato già detto. Positiva in tutto e per tutto e per la prima volta mi son sentito come a casa. Non mi lasciava più andar via e per ben due volte che ormai ero sfinito ho cercato di andar via ma mi ha messo sotto ed ha ripreso i giochi. Soddisfatto al 1000%. Spero di poterla andare a trovare un' altra volta.
Felicissimo di questa esperienza vissura ieri ho provato a postare la mia rece da cell ma molto breve, ritorno sulla stessa per renderla completa.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mirka (ma questo lo sanno già tutti)
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno perchè lei usa il passaparola tra amici e conoscenti
CITTA DELL'INCONTRO: paesino vicino PV
NAZIONALITA': Moldava
ETA': sulla 40ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:nessuno perchè non ne ha ma conforme a quanto detto da tutti i ns amici precedentemente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ha un menù fisso, secondo me varia ma le sigle le usa tutte
SERVIZI USUFRUITI: quasi tutti, mi spiace non essermi riuscito a sincronizzare su Rai 2 ma non ce la facevo proprio più. Ero sfinito
COMPENSO RICHIESTO: nessuno perchè non fa come tutte le altre che prima ti fregano i soldi e poi ti danno buca.
COMPENSO CONCORDATO:alla fine concordato per 100 roselline
DURATA DELL'INCONTRO: un' ora e mezza abbondante.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giunonica ma giusta secondo i miei canoni, molto alta.
ATTITUDINE: amichevole anche se non ti conosce cerca di instaurare un buon social time
REPERIBILITA': sfuggita la prima volta ma alla seconda ci sono riuscito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si un po di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): inutile metterlo perchè non ha annuncio.
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono riuscito ad incontrare la mitica Mirka di cui molto si è parlato in questo forum e questo lo devo anche a Voi gentilissimi colleghi che mi avete fornito le coordinate giuste per poterla contattare.
Chiamata per appuntamento, mi da disponibilità per il giorno dopo così puntuale mi reco da lei. Mi chiede di aspettare 10 minuti per dare il tempo di uscire al collega prima di me.
Aspetto con ansia e finalmente mi richiama guidandomi verso la sua tana. Si uso la parola tana proprio perchè così è! Lei ti attira nella sua tana come un felino e non ne esci finche non ti toglie l'anima.
Credo che questo Vi dovrebbe dare l'idea di quello a cui andate incontro.
Appena arrivato abbiamo scambiato due chiacchiere e poi via nella sua tana. Che dire ragazzi che non sia già stato detto, ha cominviato con un bacio da lasciarmi senza fiato ed ha continuato così a lungo. mi ha bloccato lì in piedi ancora vestito che non sapevo cosa fare. Tra me e me pensavo: questa mo mi mangia!
Dopo che ho chiesto un attimo di respiro per potermi togliere i vestiti mi ha attirato sul suo lettone ed ha continuato a baciami ed a stuzzicarmi come mai nessuna aveva mai fatto prima.
Sembra di stare con un' amica di vechia data.
Ragazzi che dire questa è stata la mia esperienza positiva come positiva è la donzella i questione.
Di solito le altre ti vogliono buttare fuori solo dopo 10 minuti, lei invece non ti farebbe andare più via.
Ci ritornerò volentieri, prima però devo farmi una cura di "zabaglione" altrimenti come si dice dalle ns parti me ne esco "cu li scinucchi 'nterra".
Grazie amici avete fatto si che la mia permanenza qui al nord avesse una buona nota positiva.