ciao a tutti
sicuramente vi sembrerà una scusa,io il numero di Mirka l'avevo nell'cell che mi è stato rubato in auto la sett scorsa.
per favore se qualcuno me lo invia un altra volta...la mail è dragonf@hotmail.it
grazie
Ok possiamo anche crederci che ti hanno rubato il tel...
Però nn capisco il fatto che sei iscritto da quasi un anno,hai avuto il numero della Mirka e ancora ad oggi nn ho visto nessuna recensione..... Mi dispiace ma il forum e fatto per condividere,ma dalla mia parte solo a persone meritevoli...
Concordo pienamente con AntaniPv, anch'io a volte, impietosito da alcune richieste di neo iscritti o neo scriventi, ho dato il numero di ragazze recensite e non reperibili in rete e regolarmente nel 99% dei casi neanche un grazie di ritorno, figurarsi una rece...
Se non si condividono le esperienze e le impressioni è poi inutile chiedere i contatti, almeno un po di partecipazione. Qui tanti si iscrivono con la sola pretesa di avere tutto e non dare nulla inquinando i thread con inutili richieste di num. di cell.
Ci sono anche dei richiami da parte dei responsabili del forum sulle continue richieste e mi sento di proporre a loro, se possibile, di bannare chi fa solo richieste di numeri senza postare altro.