Buonasera colleghi , innanzitutto devo ringraziare talentxx82 per avermi fatto dono del numero di telefono.(dopo un'attesa di sei mesi dalla prima volta in cui ne avevo fatto pubblicamente richiesta sul forum) Sicuramente non posso fare lo stesso con gli altri tre o quattro che mi hanno chiesto il numero in pvt , ai quali l'ho dato prima ancora di testare di persona la mirka e che sono spariti nel nulla senza nemmeno un grazie.
Veniamo alla recensione: martedi 11 dicembre nel pomeriggio provo a chiamarla senza troppe speranze (l'avevo gia' contattata tra giugno e novembre varie volte senza mai riuscire a metterci d'accordo per impegni a volte miei a volte suoi..), erano le 17 mi dice alle 21 sono libera e verso le 20 parto dai dintorni di Saronno, dicendo alla consorte che sarei andato a vedere la partita della juve al bar con amici.
Alle 21.05 raggiungo il centro di Galliavola dopo aver superato un muro di nebbia mai visto in vita mia per quasi 20 km di fila e a meta' percorso ero cosi' scoraggiato che stavo per tornare a casa / la chiamo e mi indica la strada in modo preciso fino sotto casa sua : la location per me è fantastica , sembra di essere in un film di Pupi Avati negli anni '50 , nebbia , campagna dappertutto , cascine e stradine sterrate : una lunga scalinata dai gradini sconnessi ti conduce al suo appartamento , rustico e accogliente, due chiacchiere , una coca cola offerta e ci introduciamo in camera da letto /la signora dichiara 38 anni , ha una corporatura robusta , alta 1.80 o forse piu' , il viso è abbastanza grazioso: mi spoglio e mi accomodo sull'ampio e comodo lettone, lei sintonizza la tv su un film di Rocco e dopo poche minuti intuisco che si tratti di uno della serie Rocco animal trainer con splendide girls ungheresi e il nero Theo come coprotagonista maschile / intanto Mirka mi ha leccato praticamente dappertutto , viso orecchie collo addome e un infinito e molto apprezzato succhiotto a entrambi gli alluci / si sposta sulle gambe e continua a leccare , ginocchia (!)cosce inguine ..per poi iniziare un anal rimming da infarto (durata cronometrata 15 minuti e' davvero instancabile)/ passa infine a un notevolissimo bjj con deeptroath per il mio primo orgasmo ; pausa di 5 minuti due chiacchiere secondo bjj e secondo shot (credo abbia ingoiato letteralmente tutto in entrambe le occasioni , perchè alla fine si è messa a parlare senza andare in bagno , a meno che non abbia sviluppato una tecnica da ventriloquo non trovo altra spiegazione)
L'incontro è durato in tutto 60 minuti esatti perchè ho dovuto interromperlo io per fare ritorno alla base , lei si era offerta di continuare per un terzo shot per un totale di 1h e 30 minuti , per 2V.U. direi un ottimo rapporto qualita' -rate ) L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e che la prossima volta eventualmente rifiutero' è l'aver accettato fk, visto che non si concede limiti in niente con la sua bocca .
Voti :
bellezza 5
fk 5
anal rimming 10 e lode
bjj 10 e lode
social time 9
Esco , sono le 22.05 , a casa mi aspettano per le 23 , dovrei farcela abbastanza tranquillamente , sintonizzo la radio per godermi l'ultima mezzora di galatasaray-juve e .. non trovo la radiocronaca ummm .. gira gira ..niente mm ..che strano..cerco di chiedere info a un amico e niente non c'e' campo nemmeno al cellulare .. continuo a guidare in una nebbia fittissima , gli occhi quasi mi lacrimano dallo sforzo..dopo una mezzora finalmente riesco a collegarmi con lo smartphone e .. gara abbandonata .. cosa??? come perche' ?? un attentato una rissa tra tifosi cosa diavolo..gara abbandonata per neve noooo non è possibile e ora cosa racconto? riesco a varcare la soglia di casa solo alle 23.20 , scruto lo sguardo della consorte che non sembra saperne nulla , per cui gioco d'anticipo ..senti hanno sospeso la partita per neve ma mi sono fermato a guardare le altre ..ok tutto fila liscio ..anche stavolta e' andata