Sbirciando su Einn ho notato il ritorno di Oxama, e dato che avevo già in programma una serata ai Gumbi, e Pietra è di strada, decido finalmente di farle una visitina.
Appartamento in un posto da sgamissimo, specialmente d'estate, vicino al pub di Manfred von Richthofen, che tra l'altro frequento molto spesso.
Arrivo puntuale e la chiamo, ma non risponde... Passano almeno 15 minuti di tentativi, quando spazientito me ne stavo quasi per andare finalmente risponde e salgo, secondo piano senza ascensore, percui barriere architettoniche presenti.
Mi da il tariffario, 1vu per BJ, 2vu BBJ e Rai1, 3vu comprendendo anche rai2, le chiedo se per 3 vu mi concedeva 1 ora, ma mi risponde che ci sarebbero volute 5vu, decisamente troppe percui me ne sto per mezz'oretta.
Devo chiedere io i lavaggi, OK che ero appena docciato, ma lei non si lava dicendo che lo aveva appena fatto, ed in effetti pareva bella pulita e profumata.
Comiciamo con un profondissimo FK molto appassionato, poi mi bacia e mordicchia il collo e varie parti del corpo, e io faccio lo stesso, deliziandomi su quelle belle tettone, rifatte ma molto piacevoli al tatto e con due bei capezzoloni tutti da mordere.
Poi scatta il 69, lei che le lo cuiccia con gusto e io che mi delizio con la pussy, succhiandogli il clito, cosa che lei apprezza molto e mi chiede di succhiarlo forte, si gonfia molto e praticamente le ho fatto un BBJ al clitoride!
Una bella spagnoletta su quelle tette, e poi si mette a pecora, agitando il culo pronta ad accogliermi...
Io rimango li titubante, e lei mi fa "cosa aspetti, non mi prendi"?
Io impietrito rispondo: "e il cappuccio??"
E lei quasi spazientita mi incappuccia e si continua, ma oramai questo approccio scoperto mi stava facendo salire l'ansia e ammosciare l'uccello, così sono venuto in fretta in rai1.
Poi siamo stati ancora parecchi minuti a coccolarci e chiaccherare sul letto, la mezz'ora l'abbiamo sforata abbondantemente dato che alla fine saremo stati almeno 50 minuti.
Poi vado in bagno a lavarmi, e lei si veste pronta ad uscire, anche stavolta senza nemmeno lavarsi!
Che dire, prestazione superlativa come da rece precedenti, ma questa apparente propensione al full cabrio, e pulizia dubbia mi stanno facendo seriamente preoccupare, sopratutto con i giochini che abbiamo fatto, non sono poi così sicuro che si sia effettivamente lavata tra il cliente precedente e me...
Perchè devono fare certe cose?
Sarei sicuramente diventato sui cliente fisso se non fosse stato per quella mossa, ma ora come faccio ad avere il coraggio (o l'imprudenza) di tornarci?
Ma temo che così facendo, per un cliente che perde, ne guadagna 10, mi sembra anche strano che nessun'altro recensore l'abbia fatto presente...