Accedi
Buona sera a tutti i "colleghi" liguri...conosco 0xana dal 2010,sempre sempre incontrata in Alessandria,con lei c'è un bel rapporto e mi sento di dire che il fatto che faccia aspettare i clienti fa proprio parte del suo carattere spensierato che la porta a non guardare l'orologio.Io sono single e non mi pesa aspettare mezz'ora(in tarda serata)ma capisco che possa essere un problema.Non chiedo l'eta alle signore ma che superi i 40 mi sembra strano,se Dottor Clito la conosce dal 2007 sicuramente è piu attendibile di me ma credetemi che se ha quell'eta ha fatto un patto col diavolo perche proprio non li dimostra!!Spero ripassi da Alessandria prima di andare in ferie cosicche possa chiederle l'eta' perche mi avete "acceso" una curiosita esagerata...personalmente pensavo fosse piu giovane di me(ne ho 38).Saluto tutti e se avete bisogno su AL non esitate a chiedere in pvt...Ilsolitario
Io non ho ancora provato ma se non risp. Vado da karol, la polacca attualmente a loano, gia' provata e degna di seconda timbratura!!!!!!
scusa ma è quella con i capelli rossi la polacca su pt?
Citazione da: zietto - 2014 Luglio 10, 09:44:16 amIo non ho ancora provato ma se non risp. Vado da karol, la polacca attualmente a loano, gia' provata e degna di seconda timbratura!!!!!!questione di gusti collegasborsare 2 vu per un classic mi sembra una cavolataanche se molto carina sta polacca,pero nn capisco perche in questa zona ci siano questi costi e trattamenti
Scusate, ma stento a pensare come Oxana possa diventare una "vecchia milfona" o "ex traviona": IMPOSSIBILE!!!