La famosa Oxana....
Dopo mesi di attesa passati a leggere e rileggere le sue recensioni cercando di risparmiare qualcosa da investire su di lei nell'attesa che arrivasse in riviera ecco che finalmente compare il suo annuncio.
Non perdo tempo ma le prime chiamate sono a vuoto....
Finalmente risponde, molto gentile, gia' dalla voce mi fa salire gli ormoni.
Tariffario da VU per bj a salire, ci tiene a specificare che fa tutto tranne cim.
Mi chiede circa 20-25 minuti di attesa, perfetto, il tempo di raggiungere la location; peccato che quando la chiamo praticamente da sotto casa sua ricominciano gli squilli a vuoto.....
Quando riesco a parlarle di nuovo (ormai si e' fatto tardi per me) fisso appuntamento per il giorno seguente...
La chiamo all'ora stabilita, niente. Riprovo un po piu' tardi, niente, e cosi' via nei giorni successivi, fino a desistere da questo sogno.....
In definitiva ne deduco che la ragazza dev'essere molto richiesta anche se nessuno l'ha recensita in questa sua breve vacanza a pietra ligure, (molti leggono il forum ma pochi hanno il coraggio o la possibilita' di scrivere...), tuttavia deve sicuramente cercare di organizzarsi meglio, o almeno non fissare appuntamenti se non puo' rispettarli, nel mio caso ho fatto i salti mortali per trovare il modo di incontrarla ma non e' servito.
Forse ho risparmiato?

Comunque prima o poi tornera'............