.
non credo sia lei. quella che dico io la trovi su bakeca cercando semplicemente maria
[/quote]
si è vero non è la stessa.. pensate che questa maria io l'ho conosciuta in via samp,poco prima del s.fransisco circa 2 o 3 anni fa..... come al solito subito
era ottima, per vu-20 si faceva una gran bella scopata( bbj, daty, rai1)... abitava a voltri.. poi l'ho persa di vista e casualmentedopo un po di tempo dopo, la vedo scendere per vico angeli.. ho chiesto subito cosa facesse e lei mi ha risposto che lavorava con internet..... ho chiesto se il rate era cambiato di molto e lei mi disse che era vu+30... ho un po insistito ma lei non ha ceduto ed io l'ho salutata...
per quanto riguarda le rumene nel csg mi ricordo che nel portone di vico angeli,dove il collega ha trombato la stangona, ce ne sono state altre due ,prima di lei, delle quali una era veramente porca...
poi come non dimenticare la mia preferita di nome ilena,anche lei prima otr a samp,che stazionava insieme ad un'altra romena(bionda e ottima da scopare).
qualcuno se la ricorderà sicuramente perchè sono sicuro che le scopate fatte con questa tipa non se l'è dimenticate!!!!! era in vico mele e in attesa dei clienti era quasi sempre seduta su uno scooter..+ o - dove c'è la piazzetta delle vecchie bagasce.. veramente indimenticabile!!!!
eppoi l'ultima che mi ricordo,anche lei dalla fica sempre bagnata, che si metteva quasi in fondo a via della maddalena(dir. mare)+ o- altezza via o piazzetta della pelliceria.....
ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ritornassero..