RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/d...o-5hzt
IDX3cb4a884965d81193be117c7fdd7341c 
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Nicoly
NAZIONALITA': brasileira
ETA': lei dice 22,secondo me 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI :bj, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 2vu x All inclusive
COMPENSO CONCORDATO:2vu
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:carina, fisico minuto
ATTITUDINE: falsa, non calienta come le brasileire
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2* piano
INDEX RICERCHE :
IDX22cb3f2fab63c228e2ff2a03727f8bd7 
xxx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a Tutti,
Ingolosito dalle precedenti rece sulla figliola, decido di regalarmela come primo presente del 2013, ma se queste sono le premesse di come sarà l'anno...AIUTOOOO
concordo menù completo la sera precedente All' incontro(svoltosi ieri all'ora di pranzo),comprensivo di Rai 1&2, BBj, daty,69 e massaggino.arrivo alla sua alcova,in via Garibaldi,salgo e mi si pone davanti una sventola da schianto...andiamo in bagno, e tra me e me penso proprio che ci sarà da divertirsi,se la porcaggine e' pari alla bellezza...
Ma da qui in poi inizieranno le note negative...
Mi sdraio sul lettone,avvolto da un lenzuolo,mi giro a pancia in giù x ricevere il massaggino,tanto x creare quel feeling che è poi la benzina x la buona riuscita dell'incontro, lei sorride con in mano un disinfettante,( cazzo,mi sono appena fatto il bidè ed ovviamente mi son lavato pure le mani), ma mi dice che avevo capito male e che se voglio mi fa un massaggio prostatico...va be'...
Ok ,le dico , avvicinati che ti voglio baciare..ma Non sentì che sono raffreddata? Vabbe'...
Ok ,allora non rompere + il cazzo e comincia a prendermelo in bocca, penso , ma vedo che comincia a coprire il fratellino pelato???
Scusa, ma avevamo concordato BBj e me lo incappucci...sai,sono raffreddata!!!( non so ke cazzo centri con una pompa il raffreddore??? )
Ok ,
L' incontro e'ormai deragliato nei binari sbagliati, mi faccio fare sto pompino, fatto discretamente, le dico girati che te la voglio leccare, facciamoci un 69... Sai , apre le gambe,e mi fare vedere il filo di un tampax interno...ho le mie cose...ma ormai mi stanno andando via...BRUTTA STRONZA!!! Al telefono non lo sapevi di averle?sai ,però ho tanta voglia di prenderlo nel culetto, alche' la giro,si unge talmente tanto,neanche dovesse fare il concorso di miss universo, e glielo schiaffo nel culo, cercando perlomeno di farle provare un minimo di dolorini,ma il pertugio e' già stato esplorato in profondità + volte
Concludo,con l'amico che ormai ne ha le palle piene,sebbene si siano appena svuotate, torno in bagno x il ri lavaggio del piffero,e lei paventa la sua onesta x avermi detto che aveva le sue cose,mentre altre sue colleghe non lo fanno...
Le dico: se fossi stata onesta non avresti promesso sigle che poi sapevi di non poter fare, la saluto, esco , ed appena uscito cancello il suo numero...
Poteva essere una ragazza, che vista la sua bellezza,poteva diventare girl di riferimento nelle sfere alte della mia agenda,ma invece prontamente cancellata!!! Disonesta... Avevo letto in un precedente post che voleva andar via x il poco lavoro...x forza ,se una si comporta così!!!
Speriamo in futuri incontri migliori,
AUGH!!!