Mah... a me questa Super Debora mi ha convinto poco. Come mi capita sempre ci sono stato due volte. La prima risale all'incirca a due anni fa. Rispetto alle foto pubblicate, dalle quali risulta abbondante ma soda, mi ritrovai davanti un barilotto di 1 m e 50 per 70 kg. Per carità, carina, sorridente e molto disponibile, ma abbastanza un termosifone di donna. Mi preannunciò mari e monti e in effetti la sua porcaggine fu conseguente: mi spompinò inginocchiata ai miei piedi, ingollandoselo tutto, e poi mi offrì il culo, anzi il culone. Che era/è davvero enorme. Tra quelle chiappe stentai quasi a trovare il buco. In ogni caso, infoiato dal pompino magistrale, non riuscii a resistere che qualche minuto. La cosa mi fece un po' rabbia, perché, alla fine, lei, con fare divertito, mi disse "tutto qui?!". La seconda volta risale invece a qualche mese fa. Nel frattempo aveva cambiato location. Mi accolse vestita da poliziotta. Ma, più che eccitarmi, mi fece un po' ridere... In ogni caso ripetei il menù, questa volta deciso a castigarle il culo. E infatti, con mia grande soddisfazione, dopo un po' fu lei a chiedermi una pausa. Decisi dunque di finirle in bocca. Mi fece un altro pompino magistrale. Tanto magistrale che dopo esserle venuto in bocca, mi sono lasciato andare del tutto e così mi è partito uno schizzo di piscia. La signorina in questione non gradì il cocktail che avevo preparato per lei, perché con una faccia schifata corse al bagno. Ora, aldilà del finale simpatico e inconsueto, l'incontro mi lasciò piuttosto deluso. Anzitutto perché, salvo per il bbj eccellente, lei non è affatto quella gran porca che dice di essere. Poi perché il posto in cui riceve è abbastanza squallido. E infine perché lei è davvero un barilotto. In giro ci sono fighe che valgono senz'altro di più. Io la sconsiglio. O comunque, per chi volesse proprio togliersi la curiosità, suggerisco non più di una seduta...