Sai se in qualche centro China della zona è possibile andare oltre il finale HJ? Magari un BJ..
Io ti consiglio il Loto di Giada a SP, chiedi di Ema, molto brava nel massaggio e fantastica nella tecnica di HJ..
Quando ho un po' di tempo faccio una recensione..
Ok deepblue, il tuo è un chiodo fisso, tu cerchi il finale con il flauto in bocca, dovresti chiedere ad Ema con la quale mi pare di aver capito hai confidenza.
Io ti posso dire che a Marina di MS una "stellina" mi ha proposto l' extra sopra citato per 20 caramelle in più, io ho accettato ma era più brava con il massaggio ad olio.
Non so se la ragazza lavora ancora li perchè anch'io adesso frequento il centro di Sarzana, affidandomi alle sapienti mani di Sonia.
Facciamo però attenzione perchè il centro di SP v.le Italia è stato chiuso proprio perchè all' interno pare non si limitassero a fare massaggi.
Io frequento i centri massaggi quando sono in cerca di relax, se ho voglia di qualcosa di più mi rivolgo alle escot o girls.
Le china che fanno il mestiere purtroppo sono generalmente meno belle di quelle che possiamo incontrare in un centro massaggi, le foto che si trovano sugli annunci sono sempre vere 100% (si ma di altre) poi quando vai sul posto spesso ti devi accontentare ma il massaggio lo sanno fare tutte ed il finale in quel caso è garantito.