Confermo La milf non riceve a casa ma in un motel non molto distante.
Io però l'ho condotta in un altro motel più comodo a me, ma credo che già lo frequentasse, Castel SanGiovanni Motel 1
Ho aspettato a recensire questa Donna, perchè volevo realmente capire, e ho fatto bene.
Credo che in questa rece abbia ragione Macmat e ha ragione anche sempreduro 68
lei non è per niente dolce e non è neanche partecipativa, se non per il fatto che quando gliela lecchi a una per 20 minuti a meno che sia un pezzo di ghiaccio alla fine qualcosa comincia a provarlo anche lei.
Macmat a volte proiettiamo talmente bene quello che in realtà siamo bravi a dare che neanche noi ci rendiamo conto che spesso le persone che cercano , ma in special modo danno dolcezza siamo noi , loro, lo fanno solo per lavoro molto spesso per necessità, e qualche volta per comodità. E' meglio che lavorare.
Questo è successo a me almeno, sono stato talmente dolce che alla fine sentendola partecipe in un orgasmo,solo leccandola, ho creduto che lei fosse dolce e partecipativa, questo la prima volta, le altre volte che ci sono stato tolta un pò di poesia del primo incontro dove spesso anche noi siamo più partecipi, si è rivelata quello che sempreduro 68 ha recensito, Un pezzo di legno, io ci ho speso abbastanza e non credo ci ritornerò mai più. Come di ce sempreduro68 c'è di molto meglio in giro.
Sigle solite, con me dal secondo incontro non ha voluto più Fk ed è diventata molto poco GFE
In generale quindi Ne lodi ne infamia, forse dopotutto la verità è fra i due colleghi, piuttosto insipida.
RAI1 BBJ FK COB DATY
BELLEZZA anche 7 considerata l'età si tiene bene
RATE 3VU + motel, se ce la fate anche 2 shots circa 1h
niente RAI2 e CIM
Un appunto a Gianfrutta1 - non so se ti ha dato lei il permesso esplicito di segnalare il suo contatto FB ma se non l'ha fatto , ti ricordo le regole del forum, fb a volte è un profilo privato, va bè vedi tu.
Signori come vedete sono le mie primissime recensioni e quindi abbiate pazienza, migliorerò col tempo.
Buone scopate a tutti