Bene..a quanto pare bisogna sempre fa tutto da soli a suon di palanche,
e dovevo da festeggia' il derby (eqquimifermo senno' me becco 99999999 karma- ma onestamente.....stica)...
chiamo la ragazza a casa mia, fissato appuntamento....
io guardingo (tutto coperto, e scambio di fluidi praticamente zero)
pure lei e' guardinga e un po' nervosa, ma si comporta onestamente...va de fretta (ma pure io che c'ho da lavora' e c'ho na guera in corso..guera con na ere sola, come chitara....)
mi chiede subito del bagno, le passo asciugamano pulito, lavaggi di rito, poi si spoglia...non e' male, se si curasse potrebbe essere meglio, magra con parecche smagliature sulle cosce, ma ha due occhi azzurri notevoli (mi ricorda qualcuna di tanto tempo fa.....) e pure un culo che mi ispira
pompa bene, e la lascio fare ...azzo me faccio cambia' anche il cappuccio...figliuola le dico, la prox volta extralarge, mica c'ho nu stuzzicadenti...............
la faccio ripompa' per bene, anche profondo, le stacco le mani, io in piedi, lei continua e non mi dispiace...ha piu' dei 27anni che dice di avere, ne avra' almmeno 35-37, il fisichetto ce l'ha, e pecos non e' mica male: ha un bel culo (non me lo da' per ora, so che me lo dara' la prox) e una fighetta stretta, .........azzo quanto e' stretta....si bagna e forse un po' le piace....ma so che va' de fretta...(e pure io che c'ho da lavora')....la faccio pompa' ancora perche' e' brava...
la sbatto piu' forte a pecos, poi la rigiro, le metto le cosce sulle spalle e la trombo fino a venire...e non mi dispiace e forse neanche a lei...anche s'annamo de fretta tutte e due....
si riveste e mi chiede un bicchiere d'acqua, ma le passo un bicchiere di Moët & Chandon (preso per festeggiare il derby e il primo posto...) la conoscenza reciproca e' andata a buon fine e tanto de fretta poi nun semo andati........mi saluta, mi chiede pr quanto tempo mi fermo a Zena (sei Meridio???, eccerto che lo sono e sono come il vento e le legioni mi aspettano)....poi va via...e so contento che nun era n'olgettina....
per il resto non so...scambio di fluidi zero, lavaggi di rito, prima e dopo, tutto coperto...
Sta ragazza se si curasse un po' di piu' (non un filo di trucco) sarebbe notevole, le pompe le sa fare mejo de tante altre e a pecos me fa sangue xke' se apre tipo albicocca....quindi oggi affanculo le olgettine, quelle de via Roma e tuuuutte le troll orientali e pure le latine culone ("bello casso, sfondame de qua, mettimelo di la', sbattime cosi'" cito @consumatore che m'ha fatto taja' un paro de volte)
Manca qualcosa da dire....lo so benissimo........... diciamo che ho dato x Vu - y per 1h o suppergiu'....
.....ma testate gente e riferite...
AVE