ho preso appuntamento x le 21.30 di sabato.
intanto un breve appunto sulla rece del collega
OK...allora recensisco...incontrata un mese fa.... la ragazza incontra solo in hotel, spese a carico dell'utente, con 4vu si possono passare anche 2 ore...possibile fare doccia insieme, fk, cim, rai1, rimming dare/avere...rai 2 non possibile ,credo dovuto alle dimensioni del partner di volta in volta (non voglio sembrare uno nuovo siffredi) pero' diciamo che faccio fatica a trovare girl che mi concedono rai2 quando si accorgono del mio calibro. esperienza abbastanza valida, di solito quando mi concedo incontri di questo genere prediligo sempre non professioniste, sono difficili da trovare lo so', senza dubbio meglio questa girl che i soliti pezzi di legno frettolosi e sbrigativi che si trovano ahime'in giro.
la ragazza non fa assolutamente rai 2 (a prescindere dalle dimensioni), rimming e cim (infatti fa solo bj e lei stessa me lo ha confermato quando le scrissi con un'altra mail quando nn mi rispondeva). a mio avviso -1 k x il collega.
--------------------------------------------------------------------------------------
(inserisco la copia cache di google in modo che sia visibile + a lungo

)
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CCUQIDAA&url=http%3A%2F%2Fwebcache.googleusercontent.com%2Fsearch%3Fq%3Dcache%3AyR0748NcnwUJ%3Abrescia.bakecaincontrii.com%2Fdonna-cerca-uomo%2Fnon-fotomodella-pero-vera-iwtz31968293%2B%26cd%3D1%26hl%3Dit%26ct%3Dclnk%26gl%3Dit&ei=9uhLULDfJsbGtAaJnIGQCg&usg=AFQjCNGb6s99QtPJZxzFC7WTL7EzdJbQXg&sig2=NVfAoooSzSh3uYYUegjl1gallora, come scritto avevo appuntamento alle 21.30 al bar (chiuso) appena fuori dall'ortomercato, sono arrivato li alle 21.15 ed era già li ad aspettarmi a bordo del suo piccolo fuori strada argento.
le parcheggio in parte, scendo e le vado in contro e vista di fronte è esattamente come in foto (nessun ritocco), di viso a primo impatto non è bellissima ma comunque carina, ci presentiamo e salutiamo con i classici bacini sulle guance e con la mia macchina si avviamo al motel fiera (danno vu+10 x 4 ore in camera elegance con letto a baldacchino), prendo la camera (hanno voluto il documento di entrambe) e ci dirigiamo verso la stessa.
entriamo in camera e la prima cosa che fa è accendere la tv, al che ho cominciato a sospettare che volesse la distrazione mentre l'avrei pompata (niente di + sbagliato), passaggio di rito in bagno x entrambi nonostante appena docciati e ci ritroviamo sul lettone.
dopo un paio di minuti di sguardi e ammiccamenti e sorrisetti (da ragazzini

) parto alla ricerca delle labbra cominciando un fk molto delicato e con un leggero accenno di lingua (tanto per prendere confidenza) fino ad arrivare ad una vera pomiciata (alternando tra labbra e seno) che è andata avanti x alcuni minuti.
sempre continuando l' fk, me lo prende in mano e comincia un hj assolutamente non frenetico ed io ricambio piacevolmente.
dopo 4\5 minuti, tra i miei e suoi mugolini, allunga una mano verso il comodino e mi incappuccia x iniziare un bj delicato e molto ben fatto.
la lascio fare x 10 minuti buoni e poi invertiamo i ruoli.
parto ancora di fk scendendo graduatamente verso il seno e patata, trovo il clitoride molto duro e pronunciato, ci gioco un po e comincio ad avvertire le sue contrazioni, insisto ed ecco che è arrivata al culmine, si bagna, mi stringe la testa con le cosce e mi invita a salire x penetrarla, cosa che faccio subito alla classica mission, qualche minuto di pompaggio ed esplodo.
vado in bagno a lavarmi e ritorno da lei, social time di buon livello mentre riprendo un po fiato, passata l'ora ricominciamo con fk...ero talmente soddisfatto e appagato che non ho voluto proseguire con altro shot continuando quindi con fk da veri fidanzati.
a circa 1 ora e mezza, va a lavarsi lei, ci rivestiamo e risaliamo in macchina, mi offre una sigaretta russa (troppo leggera x me abituato al tabacco in busta), parliamo x un altro po ed elargisco il compenso di 3vu dopo di che la riaccompagno alla sua auto e ci promettiamo di rivederci.
in conclusione, x me è stata un'esperienza decisamente positiva (credo che ci farò l'abbonamento

)...danno totale 4vu+10 x quasi 2 ore di incontro.
P.S forse sarò precipitoso, ma difficilmente tornerò da una "professionista" con servizi al quanto scadenti e rate che non si discostano + di quel tanto...
alla prox avventura (spero con un'altra no prof)