Allora...provata la donzella in questione , esattamente domenica scorsa, che dire esperienza davvero interessante...c'era molta curiosità da parte mia, ma alla fine me ne sono andato piu che soddisfatto.
La tipa avrà tipo intorno alla quarantina , categoria milf, bell'aspetto molto curata, ambiente pulito ed accogliente. Vado in bagno per i lavaggi di rito, e ci accomodiamo sul divano per fare 2 chiacchere, buon momento social...successivamente...poi iniziamo ad approfondire la conoscenza con un po di "kisses & touch".
Poi andiamo verso la camera da letto...sembrava come lo scenario da film...e lì di tutto e di più...faccio prima a dire che cosa non abbiamo fatto.
Lei "schizza" proprio davvero come nei film...una "fontana umana" impressionante.
A fine tutto, mi viene messa a disposizione la doccia. perchè ormai lei mi aveva inondato di suo.
Quindi servizio ottimale...grande disponibilità oltre che a letto a livello di dialogo...non è da tutte.
Molto soddisfatto per come è andata...è un'esperienza che consiglio di provare..tant'è che la vorrei rifare.