http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-ellis-alessandria-20901.phpLink aggiornato.
Recensisco anch'io la Ellis, che a me è piaciuta molto.
Nazionalità dichiarata: bulgara. Per lineamenti e charme tendo a crederle, un altro pianeta rispetto alle solite romulane.
Corrispondenza alle foto: come già detto è lei. Foto lievemente shoppate (qualche rughetta cancellata, ha una bella pelle ma non COSÌ bella). Occhi favolosi.
Rate / servizi: vu+20 standard, 2vu con bbj, non ricordo se 2vu+20 o 3vu per doppio shot.
Rate concordato: vu+20 - la prima volta da una nuova ragazza faccio sempre uno standard esplorativo, è mia politica.
Pulizia: ottima. Fresca di doccia, profumata, capelli appena lavati.
Location: molto pulita e ordinata, e anche meno spartana del solito.
Reperibilità: buona. Puntualissima.
Social: eccellente. Ragazza intelligente, piacevole conversatrice, molto simpatica e alla mano.
GFE: qualche bacetto c'è scappato. Con quegli occhi scioglierebbe chiunque e lo sa, ci gioca molto.
Contattata al mattino per il pomeriggio, mi riceve con puntualità svizzera. Grandi sorrisi, quattro chiacchiere, e poi lavaggi di rito. Torno in camera e mentre comincio a spogliarmi lei mi spiega rate e servizi.
Cominciate le danze, lei sta nel giusto mezzo (almeno per i miei gusti) tra dolcezza e porcaggine, ma anche nella porcaggine mai volgare. Come forse ho già detto, è bella e sa di esserlo, e soprattutto ha due occhi magnifici e, again, sa di averli, e ci gioca molto. È sorniona, direi felina, una furbetta (nel senso migliore del termine) che capisce al volo cosa ti piace e ti ci strega.
Venendo più al sodo, seno non eccezionale ma comunque bello, pancia pressoché piatta, sedere da urlo, insieme a occhi e lineamenti la sua parte migliore.
Non mette assolutamente fretta, né per finire, né una volta finito, quando anzi sembra le faccia piacere chiacchierare ancora un po'. Mi rilavo, mi accompagna alla porta, mi dà ancora un bacio, e io me ne vado molto soddisfatto.
Assolutamente ci tornerò.