Quando fino a qualche annetto fa conoscevo quei 2/3 locali sportivi mi son sempre divertito da matto. HO SEMPRE PREFERITO IL LOCALE SPORTIVO PERCHE', CON AMICI O ANCHE DA SOLO, SI CREAVA QUELL'ATMOSFERA CHE CON UNA LOFT è IMPOSSIBILE RICREARE.. VI FACCIO UN ESEMPIO: DALLA LOFT CITOFONI, SALI LE SCALE, TROMBI, SALUTI E TE NE VAI (SERATA CHE DURA AL MAX 1 ORA)
NEI LOCALI CI SI ANDAVA QUASI SEMPRE ABBASTANZA UBRIACHI

e felici dopo una cena piuttosto che dopo il pokerino tra amici ecc. internet non era ancora diffuso e di loft nemmeno a parlarne. Al night ci si entrava con entusiasmo, ho sempre conosciuto belle e simpatiche persone, si beveva ancora qualcosa, poi se ti andava (praticamente sempre) ti appartavi con la signorina e non ci andavi solo a darle una toccatina di 10 min. per 60 euro (come oggi nei lap ed infatti ho smesso da anni di entrarci). Dopo un po che frequentavo, il gestore offriva da bere, ti consigliava quella si e l'altra no, trattavo di bestia sui prezzi, insomma era quasi un po come essere di casa. Certo alcuni di questi sono rimasti aperti poco, ma qualcuno, poco pubblicizzato, è durato anche qualche anno. Ma volete mettere la figata di starsene su un divanetto,con il tuo coca havana in mano, a decidere tra una decina di girls quale ti saresti spupazzato a bicchiere finito.. altro che sceglierne una da un freddo monitor di pc con magari foto fasulle e stronza. Ecco spiegato perchè sono sempre stato più affezionato ai vecchi e buoni "localacci"
Concludo dicendo che se qualcuno conosce posti di questo tipo un mp lo leggo volentieri

, ovviamente su Bg perchè a Milano ne conosco già ed in Svizzera idem
Ciao e buone cose a tutti
N.b. mi sono accorto di avere scritto parte del post in maiuscolo, errore di battitura non intendevo urlare.