Ed eccoci alla recensione che aspettavate! Innanzitutto la signorina in questione prima si faceva chiamare MARINA,è rumena ed ha circa 25/26 anni.
Bellissima non direi propio visto che lei stessa una volta incontrata ha ammesso l'uso di photoshop per coprire della leggera cellulite e pelle con vissuto acne sul viso. Confermo che la ragazza è pulita,cortese e paziente,ma nulla di piu!
Fredda nel social time,triste nell amplesso e poco partecipativa nel rallegrarmi il fagotto evendo poca clientela che supportava al momento dell'incontro le sue finanze ed i debiti che personalmente avrei evitato si sentirmi raccontare. E' in Italia da circa 4 anni,quindi sa bene come trovarsi polli e come sponsorizzarsi a dovere e conosce molto bene siti e FORUM!!! Voleva trasferirsi a Milano,ma a quanto pare a distanza di un annetto la ritrovo ancora nella nostra bella città! Personalmente l'ho incontrata perchè intrigato dalla femminilità che emanavano le sue belle foto patinate e l'avrei tenuta pure un we se REALMENTE fosse stao così,ma dopo il primo test,ho pagato i miei due VU e l'ho riaccompagnata alla porta. Si perchè all'epoca pagandole il taxy ti raggiungeva a casa! Spero di esserVi stao d'aiuto e lascio a Voi tutti le conclusioni su questo post. Saluti a Tutti e BUONA GNOCCA
Ps: DEA DEL SESSO un BEL PAIO DI PALLE!!!!