Ciao Victoria, sono il ragazzo di Catania delle scarpe (regalo), ti dovresti ricordare. Ti aspetto al più presto (appartamento nuovo e bello ;-)
Ho conosciuto Victory circa 4 anni fa a Catania, andai a trovarla con buone pretese ma non mi aspettavo di rimanere così tanto folgorato. Fu un'esperienza atomica, veste sempre lingerie da sballo (che io adoro), se le chiedi di indossarla e' sempre disponibile (o forse le ho fatto simpatia), ma soprattutto molto bella, stupenda! Un corpo mozzafiato con delle forme perfette, ed un viso con un sorriso troppo accattivante, ti fa perdere la testa.........come ho fatto io! Ho aspettato paziente il suo ritorno a Catania e sono andato a trovarla una seconda volta. Questa volta ero preparato, sapevo di trascorrere 1 ora fantastica e quindi mi ero preparato. In realtà non ero preparato abbastanza. Mi sono presentato con un pensierino per le, ma questa se onda volta mi ha dato il colpo di grazia. Lei e' veramente unica, forse e' meglio che stia a Napoli, senno' avrei trascorso parecchio tempo da lei (con il danno economico che ne consegue ;-)). Figuratevi che sto cercando un volo a/r in giornata per Napoli per andarla a trovare, una bellezza simile non può non essere goduta.
Tutto questo e' il risultato di una donna speciale (con lei puoi parlare di tutto, e' molto sveglia ed avanti) dentro il corpo di una donna strafica.
Spero che Vic torni presto a CT o senno' saro' "costretto" a venire a Napoli.
Scusate se sono andato un po' oltre ma vi assicuro che ne vale la pena. ( se qualcuno ha dei pareri contrastanti.........tanto meglio, vuol dire che Victory si concede in maniera simpatica solo con chi lo merita, e mi piace essere tra questi)
NOME INSERZIONISTA: Victory
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 25/30
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è quella delle foto.
SERVIZI OFFERTI: GFE, bbj, cim, daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 3VU
RATE EFFETTIVO: 3VV
DESCRIZIONE FISICA: alta circa165 cm, quarta abbondante di seno, Fisico giovane, come da foto.
ATTITUDINE: partecipativa.
REPERIBILITA': buona.
SOCIAL TIME: buono, Alla fine mi delle caramelle
INDEX:
IDX629ba07965322d33140ad35c28ef6856