LINK: ora si fa chiamare Luna
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/luna-girls-accompagnatrice--MTEzNjQtYzM3MDVi.htmlCITTÀ DELL'INCONTRO: Milano, in una via ke ha il cognome di un noto portierone
NAZIONALITÀ: meticcina (Spagnola-Brazil)
LOCATION: Appartamento accogliente (ma senza clima azz. xò con ventilatore puntato sul letto
FISICO: Alta 1,60, seno: una 4 rifatte, fondoschiena tondo a mandolino
CONFORMITÀ DELL'ANNUNCIO: foto verissime!!
SERVIZI OFFERTI: FK, GFE, RAI1, BJ, daty
RATE: VU+30 per 30 min
BARRIERE ARCH: 3 gradini prima d'entrare
ATTITUDINE: Ottima: simpatica, coinvolgente, gentile
Incontrata la settimana scorsa in un tardo pomeriggio. Riceve in una piccola via privata in zona piazzale Lotto. chiamata al primo colpo mi spiega che è disponibile subito.. raggiungo l'indirizzo, ma mi fa aspettare una decina di minuti.. quando me la trova davanti rimango di stucco: bellissima, con un sorriso e due occhioni azzurri dolcissimi.. aveva in dosso un baby doll rosa. dopo i lavaggi di rito e qualche chiacchiera mi fa spogliare, mi fa sdraiare sul lettone e inizia un massaggio sulla schiena alquanto stimolante.. quando sento ke l'amichetto si disinibisce mi alzo ad abbracciarla forte e mi mette la lingua in bocca.. ci sdraiamo sul letto abbracciati l'uno all'altro come due innamorati!!
Inizia lei con un succosissimo bj (coperto ma ben fatto) mentere io le massaggio la patatina totalmente depilate.. rai1 prima a smorza poi alla missionaria.. ottimo social time in cui mi offre anche una bibita fresa.. sicuramente un esperienza da ripetere!! eccome.. purtroppo rimane a Milano fino al 3 agosto x poi ritornare a settembre!! io ci ritornerò di sicuro prima della partenza!!