Ciao Gnari, volevo sapere se qualcuno di voi ci è andato di recente e mi può dire qualche nuova impressione... Altrimenti mi faccio avanti io e testo in settimana...!
Ciao....!!!!!!!!
Ciao gnari, testato il centro in questione la scorsa settimana...!
La posizione è esattamente sul retro del noto fast food; se ci tenete alla vostra privacy sappiate che siete ben visti dai dipendenti del fast food che escono e sostano vicino all'uscita sul retro per fumare la sigaretta.
Internamente la location non è male, è il solito capannone industriale modificato con pareti in cartongesso, un po come il CM "Rosa" a Roncadelle ma molto meglio... Riceve una ragazza italiana che chiama la china girl di turno.
Alle ore 15:30 il centro è poco frequentato, non mi sembra ci siano altri clienti in giro, silenzio totale..
Concordo un massaggio completo corpo a VU per 45'-50' circa, arriva una ragazza cinese molto bella, non so il nome perchè non l'ho nemmeno chiesto, con un vestitino corto nero a mezze maniche, gambe scoperte e ballerine nere ai piedi... Non male per essere una CG, altezza superiore alla media e carina di viso...!
Una cosa sicuramente positiva è il fatto che la doccia è sempre compresa nel prezzo, in pratica non siete costretti a sborsare 10 o 20 s€st€rzi come in altri centri per levarvi di dosso l'olio con una doccia o un bagno.
Massaggio ben curato, non eccelso ma comunque piacevole... dopo 5 minuti la ragazza mi dice che con 2VU è disponibile a fare massaggio corpo a corpo con lei completamente nuda...
Essendo la prima volta che vado in questo CM vorrei eviare l'inculata e chiedo cosa si può avere per VU+20; mi viene offerto massaggio completo, HJ ed SBB... non male...!
Accetto e il massaggio si fa più coinvolgente, la ragazza ci sa fare e mi fa un lavoro di mano da gran z......
le chiedo se è disponibile per BBJ+CIM, mi risponde che se faccio 2VU lei dale bacio lì ma non liuscile a spiegale se bacio=pompino per cui resto per quanto concorda toprima...
Continua nel suo lento e profondo HJ, davvero molto piacevole, dopo diversi minuti passiamo ad un buon SBB con lei che si struscia su e giù sul mio arnese svettante, dopodichè continua di mano fino a farmi sborrare copiosamente...
Dopo l'happy end il massaggio continua per altri 25' senza trascurare nulla, davvero ben fatto e senza fretta.
Concludo con una bella doccia, e prima di vestirmi alla vista dei suoi piedini con le ballerine le chiedo se posso baciarli... Lei si siede sul lettino e mi offre i piedini... li bacio prima con le ballerine indossate e poi senza, molto accuratamente... vedendomi nuovamente eccitato lei ride e scherza un attimo passandomi maliziosamente per qualche volta i piedini nudi sul fratellone ben eretto...
Poi mi aiuta in modo molto servizievole a rivestirmi, le do extra 25 e pago VU alla cassa.
Esperienza molto piacevole, la ripeterò sicuramente, anzi, la prossima volta provo il corpo a corpo...!
Ciao Gnari...!!!!