Dopo la mia grande rentrée nel Csg
sono stato due volte da Carolina.
Opera in vico del Duca ma staziona in via della Maddalena,non è difficile da trovare,anzi,ora quando passo dovrò cercare di evitarla perché si è già affezionata,vuole sempre acchiapparmi.
43 anni,tipica donna colombiana carina,bel fisico dovuto a molta chirurgia estetica.
Simpatica,gentile,parla spagnolo a raffica però la capisco,questo mi consola,il mio spagnolo è meno peggio di quel che pensavo.
Molto pulita,porta gli occhiali che non toglie mai,bene,effetto segretaria sexy assicurato.
A parte le sigle già elencate,brava nel bbj però quando lecca l'asta dà dei colpetti con la lingua che sembra Fido quando beve,un pò ridicolo come metodo.
Per Vu mi sono anche sintonizzato in rai2,mentre quasi tutte le altre partono,minimo,da Vu+20 (e non è sbagliato,dopotutto farsi aprire il Q non deve essere il massimo).
Però...c'è un però:il secondo canale è quasi più largo del primo,differenza non ne ho trovata.
Essendo praticamente coetanei,per me è come se fosse la mogliettina maialotta che ci sa fare (al contrario di quella rompiballe che ho sopportato per anni e NON ci sapeva fare),quindi è nella lista delle,ormai poche,papabili del CSg.
Se vi interessa la Carolina,ripassate lo spagnolo Ciao a tutti