Accedi
Citazione da: sminkjo - 2012 Settembre 22, 00:29:24 amCitazione da: youngpunter - 2012 Settembre 21, 12:54:27 pmCiao ragazzi... qualcuno può mandarmi in mess priv. il numero di meg? L'ho perso e nn riesco a ritrovarla, cmq confermo le rece, gran bella signorina e mooolto focosa... E circa la vittoria a montecchio? Io ne conoscevo una di brasiliana bionda che abitava vicinissima alla piazza, ma è sparita x 1 pò... qualcuno sa qualcosa??Ti ho scritto in privato...grazie 2 volte!!
Citazione da: youngpunter - 2012 Settembre 21, 12:54:27 pmCiao ragazzi... qualcuno può mandarmi in mess priv. il numero di meg? L'ho perso e nn riesco a ritrovarla, cmq confermo le rece, gran bella signorina e mooolto focosa... E circa la vittoria a montecchio? Io ne conoscevo una di brasiliana bionda che abitava vicinissima alla piazza, ma è sparita x 1 pò... qualcuno sa qualcosa??Ti ho scritto in privato...
Ciao ragazzi... qualcuno può mandarmi in mess priv. il numero di meg? L'ho perso e nn riesco a ritrovarla, cmq confermo le rece, gran bella signorina e mooolto focosa... E circa la vittoria a montecchio? Io ne conoscevo una di brasiliana bionda che abitava vicinissima alla piazza, ma è sparita x 1 pò... qualcuno sa qualcosa??
io non ho ricevuto nessun messaggio qualcuno sa dove ....nuovo numero telefono grazie