Tante cose scritte, alcune come l'intervento di Lucky a mio parere giuste altre da mettersi le mani nei capelli

Il punto a mio parere è che per un sito con annunci non può avere al suo interno commenti o forum nonostante frequentati e letti. Mi pare che sia come avere un ristorante ed essere allo stesso tempo colui che scrive una "Guida ai ristoranti Cult" o essere in tribunale ed essere allo stesso tempo indagato e giudice. Come potra mai essere il verdetto?

Ogni sito ha più o meno gli stessi annunci, in quello citato il modo di non trovare fake mi pare intuitivo, se si vede il viso si va sul sicuro. Se invece si decide di essere coraggiosi si finisce per rischiare di prendere una fregatura con i visi oscuarati.
Per il collaboratore di giustizia NICOLO69: Ho provato a mettere in Google translate il tuo post il problema è che non capisco da che idioma proviene, scherzo ovvimamente, ma non credo che se così fosse saresti al corrente di come funziona o non funziona il modo di reperire annunci.
Io vengo da li, tornerò li per cercare compagnia perchè credo che sia un bel sito dal punto di vista grafico, ha una chat utile se usata nel giusto modo ed è un sito aggiornato, se li c'è un annuncio si trova un telefono che suona in altri lidi questo non accade, perchè gestiti in modo più sommarrio o forse solo nel tempo libero dell'Admin di turno...
USARE CON CAUTELA