Accedi
Eh giá, giá! Peccato non poterti ancora karmare Wlf! Se qualcuno capita da quelle parti salutatemi la Sindy!Un abbraccio
anche se mi chiama vecchietto un karmino anche da me per WLFe bravo il ragazzino se deciso finalmente
Finalmente ho conosciuto Sindy...che dire?..scrivere una rece sarebbe superfluo, visto che le sue qualità sono già state descritte da molti di voi... sono stato davvero bene, sotto ogni punto di vista.Un bacione Sindy, ci vediamo presto
Citazione da: Bulgarelli8 - 2013 Giugno 02, 02:18:21 amFinalmente ho conosciuto Sindy...che dire?..scrivere una rece sarebbe superfluo, visto che le sue qualità sono già state descritte da molti di voi... sono stato davvero bene, sotto ogni punto di vista.Un bacione Sindy, ci vediamo prestoBeh, noi siamo curiosi lo stesso! WLF
Citazione da: WLForever - 2013 Giugno 02, 02:23:36 amCitazione da: Bulgarelli8 - 2013 Giugno 02, 02:18:21 amFinalmente ho conosciuto Sindy...che dire?..scrivere una rece sarebbe superfluo, visto che le sue qualità sono già state descritte da molti di voi... sono stato davvero bene, sotto ogni punto di vista.Un bacione Sindy, ci vediamo prestoBeh, noi siamo curiosi lo stesso! WLFNOI? pensa per te, ma che fai il portinaio come lavoro?e non rispondermi con TVTB
Citazione da: car611 - 2013 Giugno 02, 10:16:48 amCitazione da: WLForever - 2013 Giugno 02, 02:23:36 amCitazione da: Bulgarelli8 - 2013 Giugno 02, 02:18:21 amFinalmente ho conosciuto Sindy...che dire?..scrivere una rece sarebbe superfluo, visto che le sue qualità sono già state descritte da molti di voi... sono stato davvero bene, sotto ogni punto di vista.Un bacione Sindy, ci vediamo prestoBeh, noi siamo curiosi lo stesso! WLFNOI? pensa per te, ma che fai il portinaio come lavoro?e non rispondermi con TVTB SMAK. SMAK. SMAK.