Accedi
Citazione da: INDECISO SEMPRE 78 - 2012 Settembre 13, 20:04:07 pmvacce prima te e poi mi dici!!!!!ahahahahno no dopo di te gentile Indeciso, ci mancherebbe, poi sei tu quello altolocato abituato bene con le fiche di lusso...io sono un povero operaio delle pay, vado ancora con le cinesine...aahhahah
vacce prima te e poi mi dici!!!!!ahahahah
Citazione da: dependent_pussy - 2012 Settembre 13, 20:06:50 pmCitazione da: INDECISO SEMPRE 78 - 2012 Settembre 13, 20:04:07 pmvacce prima te e poi mi dici!!!!!ahahahahno no dopo di te gentile Indeciso, ci mancherebbe, poi sei tu quello altolocato abituato bene con le fiche di lusso...io sono un povero operaio delle pay, vado ancora con le cinesine...aahhahahaltolocato un par de (ciufoli)faccio un'uscita al mese e me dice pure pedalino
ah cmq karma+1 per la tettona un po' missile mi sembra di aver capito...me ne ero dimenticato
ahahhahahahahhahah...poverino...ahahah...si si la stai a trova' la velina che ti fa lo sconticino...senti un po' ti va di chiamare Belen e sentire quanto vuole per BBj+69+Rai1+CIM per 30 minuti e quanto tempo siferma a Roma ?http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belen-stupenda-napoletana-52tm32986521non riesco a contattarla mi cade la linea...
AHAHAHAHHAHAHAHAH...ma va là...è spirito di squadra...è la scimmia incarognita che prende il sopravvento...ho riprovato adesso adesso, non mi risponde...ciao e scusami tanto altolocato...
solo che non me la fà vedè!
me stai a calà nà cifra sappilo!!!!!!!!
Citazione da: INDECISO SEMPRE 78 - 2012 Settembre 13, 22:19:12 pmme stai a calà nà cifra sappilo!!!!!!!!oh sto a giocà...se vuoi smetto, credevo che stavi al gioco...o me stai a prende in giro ?
Citazione da: dependent_pussy - 2012 Settembre 13, 22:21:00 pmCitazione da: INDECISO SEMPRE 78 - 2012 Settembre 13, 22:19:12 pmme stai a calà nà cifra sappilo!!!!!!!!oh sto a giocà...se vuoi smetto, credevo che stavi al gioco...o me stai a prende in giro ?tò a giocà pure testa de lavandino