Salve a tutti compagni di Pay pavesi....Mi sono iscritto qui con l'intento di evitare a voi e a me il più FAKE possibili...Sono agli inizi e infatto vi racconterò della mia prima Pay!! In realtà erano 2...
Un amico insistette per farmi da padrino al Battesimo del Fuoco e dopo aver scelto una Sudamericana si Bakecaincotrii lui chiama e si scopre ke erano in Due....Perfetto!!! Dissi tra me e me.....Infatto quella vista su Bakeca era una gran topa...e innocentemente credetti ke le foto fossero autentiche!!!
Allora i nomi sono Amber e Fernanda...ci ricevettero zona Castello in un bilocale al piano terra. Aperta la porta vidi tutt'altro da quello che mi aspettavo....tette piccole, culo un pò grosso e Amber aveva una cicatrice sulla pancia...però tra il chiaro e lo scuro ero li x ballare e via...Contrattato si inizia...BJ scoperto e Rai 1 varie posizioni cosa bella essendo nella stessa stanza le ho potute "testare entrambe" e posso dire ke:
ENTRAMBE hanno fretta di finire
AMBER
rate: 2VU
servizi offerti: BJ, RAI1
pulizia: 7
bellezza: 5
rapporto qualità/prezzo: 5,5
FERNANDA
rate: 2VU
servizi offerti: BJ, RAI1
pulizia: 7
bellezza: 6
rapporto qualità/prezzo: 6,5
IN GENERALE
parcheggio: 9
Commento Positivissimo sul BJ di FERNANDA...infatto alla fine c'ha pensato lei altrimenti la tiravo un pò per le lunghe....:-)
Questo incontro risale a Gennaio circa ma ho visto che ogni tanto ricompaiono su Bakecaincontrii quindi all'occhio...:-)