Oggi nel pomeriggio decido di andare a trovare per la prima volta Bianca.
index :
IDXedc3d18b6414bfa831b0c921338f8194 
LINK:
http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-brasiliana-me-piace-5mys50366844CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NOME INSERZIONISTA: BIANCA
NAZIONALITA': Brasiliana/Spagnola
ETA': 30-35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : FOTO AUTENTICHE e dal vivo è anche meglio.
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BJ DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto di viso ancora meglio dal vivo
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':BUONA
Si trova in zona San Martino location difficile da trovare soprattutto col navigatore.
Lei riceve in via Volta ma siccome è una via lunghissima e divisa in due mi limito a dire Quando siete in zona telefonate e fatevi dare punti di riferimento altrimenti girate per 15 minuti come il sottoscritto.
Bene archiviata la location veniamo al dunque la palazzina è carina in una zona tranquilla telefono per l'ennesima volta e gli dico che ho trovato il portone quindi mi apre e salgo al 1 piano sulla destra.
Solita procedura porta che si apre e dietro chi c'è Bo!!!!
Ecco Bianca con su un vestitino a rete nero e slip rossi con scarpe col tacco rosse è proprio come in foto anzi di viso è anche meglio è una Milf vera e propria è decisamente in forma e tutta naturale non è altissima però sarà circa 1.65.
L'appartamento è grande e pulito anche la camera da letto è molto spaziosa e confortevole mi offre di andare in bagno ma io declino perché sono pulito e profumato come una rosa...lo sono sempre quando devo praticare il mio hobby.
Lei è in forma avrà circa 35 anni ha un po' di pancia se vogliamo essere pignoli però è proprio la classica Milf e mi arrapa decisamente.
La trovo molto simpatica e disponibile ci accordiamo per 1vu+20 una cosa tranquilla per conoscerci, gli faccio notare che ha scritto su BI mi piace limonare quindi non può rifiutarmi un FK quindi gli accenno la questione e lei mi ha detto ok nel mentre vediamo.
Partiamo, lei ci sa fare e poi a me piace veramente si fa toccare e baciare dappertutto le tette sono una terza ma belle e naturali con un bel culo, anche lei mi tocca e mi accarezza dappertutto poi la bacio sul collo e sulla bocca e accenno un FK e ok parte anche lei con un bel FK benone però io sono super arrapato..."caspita non me lo aspettavo", cioè almeno non così tanto... forse perché ricorda la classica vicina di casa o la mamma dell'amichetto del figlio ecc..ecc.. comunque sta di fatto che sono carico carico.
Parte con un Bj "cover ma a me va benissimo uguale" intanto la palpo un po' e lei nel mentre mi tocca i capezzoli è proprio carina gli tiro su quei bei capelli biondi per vederla al lavoro uno spettacolo.
Ho voglia di scoparmela "e anche tanto" sto pensando se mettermela a smorza ecc.ecc. invece mi fiondo in mission. con le sue gambe che mi avvinghiano e un FK da favola, vado che è un piacere ma non voglio finire così, allora mi stacco e proseguo alla pecos per poi finire contento come un ragazzino.
Perfetto poi ci mettiamo a chiacchierare un pochino e mi dice che il FK valuta nel mentre perché molte volte proprio non si può soprattutto i fumatori ecc..ecc.. io come molti di noi Punter quando andiamo a Pay siamo rigorosamente docciati e molti anche il lato orale è sicuramente in ottime condizioni...però purtroppo non è sempre così.
Devo dire che sono rimasto soddisfatto e anche piacevolmente sorpreso , Bianca ha dei lineamenti di viso carini ma forse leggermente un po' marcati quindi avvolte ma solo al telefono qualche cliente gli chiede se è una trans operata ,questo la lascia un po' perplessa e gli da anche un po' fastidio, bè niente di più falso eehhehe credetemi.
Comunque non sa se rimane a Novara ancora troppo ,se avete una mezza fantasia io ho avuto quello che cercavo forse anche qualcosina in più.