Accedi
Salve, in tempi di crisi meglio risparmiare.Mi serve sapere se ci sono donzelle a Roma che viaggiano a VU o anche meno...se si indicatemele
Citazione da: vaginator - 2012 Settembre 17, 16:40:14 pmSalve, in tempi di crisi meglio risparmiare.Mi serve sapere se ci sono donzelle a Roma che viaggiano a VU o anche meno...se si indicatemele Un "per favore" non guastava.
Citazione da: Quagmire - 2012 Settembre 17, 18:10:20 pmCitazione da: vaginator - 2012 Settembre 17, 16:40:14 pmSalve, in tempi di crisi meglio risparmiare.Mi serve sapere se ci sono donzelle a Roma che viaggiano a VU o anche meno...se si indicatemele Un "per favore" non guastava.neanche un grazie...
Citazione da: dependent_pussy - 2012 Settembre 19, 13:21:44 pmCitazione da: Quagmire - 2012 Settembre 17, 18:10:20 pmCitazione da: vaginator - 2012 Settembre 17, 16:40:14 pmSalve, in tempi di crisi meglio risparmiare.Mi serve sapere se ci sono donzelle a Roma che viaggiano a VU o anche meno...se si indicatemele Un "per favore" non guastava.hai pienamente ragione, però erano giorni che aspettavo una sua risposta...e oggi non c'è l'ho proprio fatta...e cmq come diceva qualcuno, caro marasmax, :"la VERITA' E' RIVOLUZIONARIA !!!". neanche un grazie...In questi casi conviene non rispondere! Vedrai che se il 3D rimane solo e solitario come un fungo nella brughiera, senza nessuna replica lo capirà da solo come comportarsi a dovere in un forum. E se non lo capisce...si fotta a VU!
Citazione da: Quagmire - 2012 Settembre 17, 18:10:20 pmCitazione da: vaginator - 2012 Settembre 17, 16:40:14 pmSalve, in tempi di crisi meglio risparmiare.Mi serve sapere se ci sono donzelle a Roma che viaggiano a VU o anche meno...se si indicatemele Un "per favore" non guastava.hai pienamente ragione, però erano giorni che aspettavo una sua risposta...e oggi non c'è l'ho proprio fatta...e cmq come diceva qualcuno, caro marasmax, :"la VERITA' E' RIVOLUZIONARIA !!!". neanche un grazie...
vabbe dai che vi aspettavate da uno che è iscritto da 4 mesi ed ha solo 2 richieste di info.....
in tempi di crisi meglio risparmiare.
Citazione da: belfagor - 2012 Settembre 19, 14:19:48 pmvabbe dai che vi aspettavate da uno che è iscritto da 4 mesi ed ha solo 2 richieste di info.....vabbè, poveraccio, ha scritto Citazione da: vaginator - 2012 Settembre 17, 16:40:14 pmin tempi di crisi meglio risparmiare.Zucca, zucchina, melone, cocomero e affini (specie botanica delle cucurbitacee). Tutta acqua, poco sale e niente cervello!e quando è nato doveva esserci una crisi peggiore di quella attuale, hanno persino risparmiato sul sale da versargli nella zucca......