ci sono stato a settembre. ha chiesto 3VU e sono stato con lei per un ora abbondante. per me non ne ha 30..è più sui 40/41, ma portati molto bene. un fisico ben tenuto e molto maiala a letto. riceve in appartamento e dice che incontra per arrotondare. in realtà penso che lo faccia come mestiere, e la storia dell'arrotondare è poco credibile, visto che parlando ad un certo punto si è fatta sfuggire che aveva già incontrato 3 persone prima di me, ed io ero andato da lei alle 3 del pomeriggio...comunque la consiglio decisamente. non è certo una velina di 20 anni ma si difende egregiamente e sa il fatto suo. Io ho fatto varie posizioni, 69, BBJ e venuta sul viso. lei molto partecipe, o comunque da l'impressione di esserlo e sembra piacerle. Social time ottimo. si parla di tutto tranquillamente e trasmette molto tranquillità ed è una persona solare...unica cosa, io mi sono perso per raggiungerla (riceva in zona viale monza) e se non ti piacciono le giovani milf, non consiglio di andarci. è anche una tipa che prende l'iniziativa, quindi se si preferisce avere in mano la situazione non è la donna adatta...ah! fisicamente è magra, carnagione chiara, bionda tinta e con i capelli medio corti (sopra le spalle), seno una prima/seconda scarsa e un po' cadente..forse l'unica cosa veramente negativa.