Qualcuno è stato da questa massaggiatrice di Mazzano? http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/caldo-stress-giornata-storta-yymn41605656
Ciao Ronny, e ciao a tutti i cari P. Bresciani...premetto che è la mia prima rece.
Sono stato dalla signorina in questione qualche giorno fa, e che dire, pure essendo un grande estimatore ed appassionato dei massaggi un po'...non mi sento di consigliare margherita.
Iniziamo dalla location, strada abbastanza tranquilla, anche se il portone è proprio di fronte ad un negozio di alimentari con annesse "Sciure" sedute fuori a chiacchierare....entrati ci si trova in una casa abbastanza grande (su 3 piani ed il massaggio viene effettuato al più alto dove si arriva salendo una scala a chiocciola abbastanza ripida).
Pulizia....mmmmmmm secondo me non proprio al Top. (forse non era giorno di faccende domestiche
;-) )
Seconda nota dolente, il lettino (dato che ho optato per massaggio su lettino dopo aver visto la massaggiatrice) si trova in una stanza con 2 finestre che erano aperte e davano sui 2 condomini vicino, a tal punto che se qualcuno fosse uscito poteva intravedere la "sala" massaggi.
Terza nota dolente: La massaggiatrice (Margherita) , direi circa 45 anni portati abbastanza male,viso non bellissimo, molto rotondina, poco seno e non al top della simpatia..... Voto 5
Quarta Nota dolente...IL massaggio!!! Premetto che non ho fatto body massage ma rilassante su lettino (non ho pelo sullo stomaco fino a quel punto), massaggio discreto, nulla di che (a livello China), finale hj mediocre con l'uso di lingua (poca).
Rate 50 per il rilassante con HE (hj e un accenno di lingua)
Rate 60 per il Body Massage (non usufruito)
Che dire, io non la consiglierei, e sicuramente non ci torno.
Spero di essere stato abbastanza professionale nella mia prima rece.
Alla Prossima Bal