ma ha rimesso gli annunci su bk o è una mia impressione?
Carmen non mette annunci usa il tam tam della gnocca e se cerchi ne trovi.
Un esempio: mercoledì bruttissima giornata testa che scoppia dal male, non c'è moment od oki che tenga, però
mi è venuto in mente un rimedio assoluto che ti sistema tutti i mali del mondo si chiama Carmen act, è eccezionale.
Telefono alla fanciulla di prima mattina, a proposito glieli avete fatto gli auguri, martedi compiva gli anni, e
fisso l'appuntamento per il primo pomeriggio. Location Borgo M. Suono, salgo ion ascensore e kei mi apre con uno slippino mini e tacchi d'ordinanza, entro e vedo la badante in vestaglia e ciabatte che fuma in terrazza- La nostra mi infila subito
una bella lingua in bocca e per mano mi porta in bagno. Mentre mi lava il gemello con quel garbo che la contraddistingue
mi fa "brutto stronzo sono settimane che non ti fai vedere la smetti di sbatterlo in culo.
Devo ricordarmi di andare a vedere sul dizionario della crusca questo particolare lessico. Poi comincia a lavarsi lei
e io mi piazzo davanti e comincia a succhiare. Finiti i lavacri ci fiondiamo nel nannone e comincia a fare un bbj che
farebbe resuscitare un morto. chi la conosce sa cosa riesce a fare con la bocca ma ne ha sempre una nuova. Si interrompe,
mi guarda ed dice "aspetta un attimo". Va in bagno, sento scorre l'acqua (cazzo ma proprio adesso deve fare pipi) e dopo
un secondo si ripresenta da me, senza dire niente mi riprende il pisello in bocca e comincia a stantuffare. Minchia sento un calore bestiale, sta matta non si era riempita la bocca di acqua bollente e mi faceva un pompino a 60 gradi centigradi.
ma dove le va a pensare ste cose, mah. Dopo un pò vuole divertirsi anche lei mi si piazza sopra e comincia un bel 69 pieno di passione, sento che le piace parecchio. Ad un certo punto smette esbotta "porco cazzo adesso ho voglia di venire.
Si alza scende dal letto si cambia le scarpe,"guarda che belle scarpe da T..., e mi viene sopra a cavalcioni. Ormai la conosco come le mie tasche, lascio fare tutto a lei, se lo infila comincia a dimenarsi sempre più veloce prima in ginocchio poi a chinino e alla fine raggiunto l'apice cominciaq a gemere e con voce gutturake "vengo, vengo, cazzo vengooo" Due secondi di silenzio, mi guarda con occhi lascivi e "adesso tocca a te" si mette a bordo del letto, culo all'aria e io dietro che mi godo le sue due delizie. Ping pong fino ace mi fanno male le gambe, la sdraio di fianco sul
letto e la penetro da dietro ovviamente rai2. Dai che ci dai alla fine emetto quello che posso all'intwerno del suo bel
culetto. Si volta, mi guarda, mi toglie il cappuccio, mi spreme l'uccello fa uscire quel pò di rimasuglio che c'era lo raccoglie con un dito e se lo ciuccia in bocca. Carmen uber alles. Il mal di testa? che roba è? meditate gente, meditate!
Auguri ancora carmen e a presto.