Qualche giorno fa sono stato da Carola, la massofisioterapista logorroica ( INDEX:
IDX38f6dd506ec4c869ee6353e8961e7472 
INDEX:
IDX4f0c5dbaacd465ba44bde3fbef68f46d) 
che riceve dalle parti di corso Peschiera/ via Marsigli.
Confermo quanto detto da alcuni colleghi circa la magrezza davvero impressionante (addirittura eccessiva per me che sono già un amante del genere skinny, ma questa pare una radiografia più che una persona) e la pulizia e il comfort dell'abitazione/studio in cui riceve.
Lei è decisamente gentile, molto cerimoniosa, un filo ipocondriaca, molto professionale.
Con me non è stata eccessivamente logorroica, forse perchè dopo 3' ho finto di dormire e ho smesso di rispondere e/o annuire, al chè probabilmente si è auto-censurata.
Devo dire che il massaggio è eseguito davvero molto bene, con grande professionalità e perizia, su ogni muscolo del corpo, senza alcuna fretta e senza utilizzo eccessivo di olio.
Durata del trattamento 1h abbondante con finale, per me, a piacevole sorpresa: quando infatti passa al massaggio intimo, parte con un hj di buona fattura, io con gli occhi chiusi nel pieno del relax/finto dormiveglia e ad un certo punto sento il piacevole contatto della sua lingua prima e della bocca dopo.... finale quindi con bbj (senza CIM) senza che io lo abbia richiesto nè lei me lo abbia proposto. Al termine, con un mezzo sorriso imbarazzato mi chiede se mi è piaciuto e fa un cenno al fatto che la sua vita sessuale, ultimamente, è un disastro, e parte quindi con un monologo sulla fine di una relazione sentimentale che non mi sono sentito di interrompere anche in virtù del "favore" ricevuto.
Sono stato io fortunato o è un servizio che abitualmente fa? Dalle rece lette non lo avevo immaginato, e quindi mi ha colpito favorevolmente.
Ah, dimenticavo: il danno è stato di VU, tutto incluso.
Credo ci tornerò, considerando il rapporto qualità/prezzo.